mercoledì 29 luglio 2015

Che fine hai fatto? Il mio amico Arnold

Settimana dedicata ai bambini! Potevo mai non dedicare l’appuntamento del mercoledì al bambino della tv per eccellenza? Potevo mai non proporvi un telefilm conosciutissimo, e allo stesso tempo amatissimo? Che fine hanno fatto i quattro protagonisti di Arnold? Scopriamolo insieme!
Ahimè tre su quattro sono ormai passati a miglior vita, ma nonostante questo ve ne parlerò
Arnold Jackson/Gary Coleman
Gary è senza dubbio uno dei volti noti della tv, uno di quelli che viene spesso nominato negli altri show (nei Simpson è un volto noto). Gary apparve in diversi episodi di Son of a Beach, e in Tutto in Famiglia, in Sposati con figli, e persino in Willy il principe di Bel Air. E’ morto nel maggio del 2010, a causa del suo problema dovuto ad una grave forma di insufficienza renale. Rimase in coma per diversi giorni, fin quando la moglie non decise di staccarne i fili.
Philip Drummond/Conrad Bain
Volto noto per essere il papa di Arnold, nonché Charlie Ross in Caro Presidente. Apparso poi in Willy il Principe di Bel Air, Conrad si ritirò nel 1996, in Canada, dove ha vissuto in compagnia della famiglia, fino all’età di 89 anni.
Willis Jackson/Todd Bridges
L’unico all’interno della serie ad essere ancora in vita. Ha passato, come Dana e Gary, un tunnel travagliato fatto di droghe ed alcol. Ha continuato però nonostante tutto a recitare in piccole parti, per riapparire poi in tv, nello show Tutti odiano Chris, dove interpretava Monk. In questo 2015 lo potrete vedere in Roommates.
Kimberly Drummond/Dana Plato
Sembrava tanto dolce e perbene nello show, è invece morta per un overdose nel 1999, all’età di 34 anni. Dopo Arnold ha partecipato a diversi film, come Le voci del Silenzio, e Evidenza sospetta, dove ricopriva dei ruoli minori.Non ha però partecipato più ad alcuno show televisivo.
Ahime questo show è costellato di morti, ma non potevo certo non dedicare questo appuntamento ad Arnold, che senza ombra di dubbio resta e rimane il BAMBINO DELLA TV!
See you soon! -Lewis

3 commenti :

  1. Sapevo della scomparsa di Gary Coleman,ma degli altri due no,sono rimasta davvero scioccata per la prematura morte di Dana Plato e soprattutto per le cause :(

    RispondiElimina
  2. Sapevo della scomparsa di Gary Coleman,ma degli altri due no,sono rimasta davvero scioccata per la prematura morte di Dana Plato e soprattutto per le cause :(

    RispondiElimina
  3. Oggi mi hai sconvolta! Io non sapevo della morte di nessuno,beh Gary io lo adoravo!:O

    RispondiElimina