Buona domenica Everpopolo! Pronti a dare l’arrivederci alla settimana della Famiglia? E a scoprire cosa vi aspetta da domani? EH? NO? COOOOUSA? Hahah correte a vedere i 10 favoriti di questa settimana.
Dalla famiglia Gillmore mi farei adottare perché, i nonni son due tipi per bene, c’hanno soldi, il nonno è intellettuale, c’hanno soldi, sanno come farti accedere a scuole importanti, c’hanno soldi, c’è Rory (ed è tutto un che dire), e poi….l’ho detto che c’hanno i soldi?
(9) I GREGSON (United States of Tara)
A casa Gregson ci passerei i mesi, pure gli anni, se non fosse per gli attacchi di Tara. Un giorno ti trovi Alice, e ci vai pure bene, un altro Buck e ancora ancora una birretta te la fai, ma metti caso che se ne esce con una nuova personalità? Come la metti? E poi, tra la sorella esaurita, il marito che è utile quanto un pugno in un occhio, la figlia che mi sta qua proprio, e il figlio che è quello un tantino più normale, ci credo che si esce pazzi in quella casa. Passiamo oltre.
(8) I DUNCAN (Buona fortuna Charlie)
Mi farei adottare da questa famiglia solo per due motivi: Charlie, che è la tenerezza fatta a persona, e Amy che trovo spassosissima e tremendamente unica! Lì si che ci si diverte ragazzi, per quella casa ci passa chiunque, persino i Muppets! A PJ un paio di cazzotti je li darei!
(7) I LAMBERT (Una bionda per papà)
Da due tipi che si sposano dopo essersi incontrati in vacanza, che puoi mai aspettarti? Be’ la famiglia Lambert è sempre stata una delle mie preferite da bambino (la sigla la adoravo). Frank non è mica scemo, s’è preso a Carol che è una vera sventola (all’epoca lo era), anche se poi s’è dovuto sobbarcare Dana, Karen e Mark. Aggiungici poi JT, Al e Brendan, e abbiamo fatto bingo. E poi c’è Cody, CODY amici miei! Lui sì che mi faceva sbellicare!
(6) I BANKS (Willy il principe di Bel Air)
Anche qui, ci sono i soldi di mezzo. Dico io, han preso Willy, vuoi che non prendano me? Hanno una bella casa, son persone per bene, lo zio è un tipo più che a posto, la zia anche….l’unico problema so quei due idioti dei figli, non so chi sia peggio se il nanetto (Carlton) o quella con le rotelle fuori posto (Hilary). Lo so che c’è pure Ashley, non l’ho inserita perché lei non è problematica, lei è la figa della serie! YO!
(5) I WINSLOW (Otto sotto un tetto)
Diciamo che sono un po’ come i Banks, con la differenza che i Winslow son molto più calorosi, con loro la cena di Natale, o il pranzo di Pasqua, me lo farei, ma pure na partitella a carte eh! Hanno una casa bellissima (al tempo lo era), e sono praticamente una sorta di esercito (no, sono solo otto…ma valgono almeno per 18). Ma la perla di questa famiglia è il solito +1, STEVE URKEL. Lui con i suoi occhiali, la sua risata e le sue bretelle. Datemelo come fratello, e io ne farò il nuovo VIP di Instagram!
(4) I TAYLOR (Quell’uragano di papà)
Tim Taylor signori, dico solo questo TIM TAYLOR. Chi non lo vorrebbe un padre geniale, spassoso, e famoso come lui. E’ vero che i Taylor hanno già tre figli, i tre chipmunks personificati: Brad, Randy e Mark (che per me sono il Rosso, il Blu e il Verde….manco i power rangers); un figlio in più credo proprio che non possa fargli problemi, e poi con me in casa, sarebbe come vincere l’enalotto (il mio cervello corrisponde alla fusione di quelli dei figli…ho i miei dubbi che lo abbiano). E poi me la cavo con il costruire le cose, e distruggerle soprattutto!
(3) GLI SHEFFIELD (La Tata)
A casa Sheffiled ci andrei con piacere. Si perché c’è Francesca (mi farei adottare anche solo da lei). Ma anche perché l’intera famiglia Sheffield mi piace davvero tanto. In primis, mi farei raccontare da Maxwell il segreto per avere capelli fighi come i suoi (a suo tempo erano fighi). I tre figli poi, devo dire che son tipi a posto (forse solo la prima è un po’ piagnona, ma la bellezza controbilancia). E poi….ho detto che c’è Francesca? THE NAAAAAAAANNYYYYYYYY!!!
(2) I WALKER (Brothers and Sisters)
Eccoli, eccoli….ecco i miei prediletti! I Walker! Adoro ogni singolo componente della famiglia, TRANNE TOMMY, a lui tante martellate in testa! Nora è praticamente una delle mie supermamme preferite. Kitty sarà pure mezza schizzata ma è tanto tenera. Justin ha avuto qualche problema si, ma alla fine è un tipo a posto. Kevin è un po’ depressuccio, ma è uno di quelli che mi piacciono di più. E poi c’è lei, la mia preferita in famiglia, Sarah (che non capisci mai se è una donna con le palle, o no) che dirige baracca e baracchella! E poi l’ho detto che c’è Rebecca? (Io c’ho sto debole per Emily VanCamp, perdonateme).
(1) I ROBINSON
Al primo, primissimo posto, c’è la famiglia con la quale vivrei una vita intera. Claire è la MAMMA delle mamme, Cliff l’allegria in persona, Sandra è la sorella maggiore che vorrei (la adoro), Denise è spericolata ma unica, Theo è un connubio tra spasso e altruismo, Rudy è praticamente mia sorella minore, e poi c’è Olivia, chi non vorrebbe una figlia come Olivia? CHI? Io la vorrei! I Robinson, sono la FAMIGLIA della TV, altro che Simpsons, Griffin e quant’altro. Altro che famiglia reale e bla bla bla; i Robinson sono gli unici che hanno saputo, nel corso degli anni, ad incarnare il vero significato di FAMIGLIA. ED IO LI ADORO.
Queste le mie dieci famiglie preferite (intendiamoci, ho scelto quegli show che si concentrano proprio sulla famiglia, perché in caso contrario al primo posto ci sarebbero le sorelle Halliwell). Detto questo, fatevi sentire!!!
See you soon! -Lewis
OMG *_* Ok, io non sono una da serie TV, cioè, lo ero da piccola e ultimamente sono tornata a vederne alcune (GoT, TWD, Breaking Bad, The Shannara Chronicles e roba così) ma se devo pensare alle famiglie beh... di quelle che hai citato tu, adoro: I GILMORE, GLI SHEFFIELD, I ROBINSON, I BANKS. Mentre gli altri non li conosco... ma se dovessi aggiungerne una direi... I LANNISTER. AHAHAHAH no sto scherzando XD XD Beh però potrei dire gli Stark, quella è davvero una delle mie famiglie preferite... anche se è stata decimata XD
RispondiEliminaPurtroppo però non credo di riuscire ad arrivare a 10, ma semplicemente perché non mi vengono in mente/non conosco altre serie :)
tra questi telefilm, io ho amato brothers & sisters, e poi chi non la vorrebbe una madre come sally field? Bello anche una mamma per amica!
RispondiEliminaBeh, cinque su dieci le conosco XD
RispondiEliminaLe conosco tutte! E io AMO Willy, era la mia ossessione. (Assolutamente non inerente all'attore...no, no. *_*) Ma anzichè la famiglia Greson (mi verrebbe l'ansia l'idea di stare in casa con Tara. Di mamma stramba mi basta la mia XD) rilancio con la famiglia Dunphy di Modern Family, che in automatico ti coinvolge nelle (dis)avventure di tutta la compagnia. ;)
RispondiEliminaUna mamma per amica!!! Lorelao Gilmore il mio idolo,non smetterei mai di vederla. La notizia di un loro ritorno mi ha resa immensamente felice
RispondiEliminaAnch'io mi farei adottare dai Gillmore ahahah. Quell'uragano di papà divertentissimo davvero ahah tra le mie serie preferite!!
RispondiElimina