mercoledì 26 agosto 2015

Che fine hai Fatto? That's so Raven

E la magia non va mai via da Everpop! Ieri tre Majokko, oggi la sensitiva per eccellenza! Tutti la amavano, e ancora oggi continuano a farlo! Dove sono finiti però Raven e il suo mitico gruppo? MA VE LO DICO IO!
Ormai l’era di Raven su Disney Channel è passata da un pezzo, ma i suoi protagonisti hanno continuato a tenere duro, recitando in serie sempre nuove e diverse, ora scoprirete quali!

Raven Baxter/Raven-Symoné
Di Raven sappiamo già molto, visto che parlammo di lei nell’articolo sui Robinson, ma ripercorriamo insieme i momenti salienti! Sappiamo che presta la voce ad Iridessa, nel filone di film dedicati alla magica Trilli, inoltre ha recitato come protagonista nella serie dell’ABC State of Georgia, ed è apparsa in Empire, e successivamente in K.C. Undercover (la nuova serie della Disney che ha come protagonista Zendaya). Nel 2016 presterà la sua voce ad uno dei protagonisti di Animal Crakers, un film d’animazione nel quale prestano la voce anche Emily Blunt e Sylvester Stallone.
Eddie Thomas/Orlando Brown
L’inseparabile amico di Raven, dopo la fine della serie è passato a recitare in The End, e in diversi altri film (mai giunti in Italia). Dopo che in passato ha prestato la sua voce a diverse serie animate Disney (come Fillmore), si è dato al rap, carriera che continua tutt’oggi. Nel 2007 inoltre è stato arrestato per possesso di marijuana nella sua macchina, che a detta sua apparteneva ad un amico. La situazione si è ripetuta nel 2011, e poi nel 2012. Ma è nel 2014 che ha esagerato: dopo aver guidato in stato di ebrezza, ha minacciato di morte una mamma ed il suo bambino, beccandosi una bella denuncia.
Chelsea Daniels/Anneliese van der Pol
 
Abbiamo rivisto Anneliese sia al cinema che in tv. Sul grande schermo ha recitato in Mordimi (parodia dell’intramontabile Twilight), e nel film Bratz. Sul piccolo schermo invece ha fatto la sua apparizione in A tutto ritmo, e in Amici di letto. Dal 2010 poi è diventata la protagonista di Shalom Sesame, affiancata dai mitici pupazzi di Sesame Street. Qualche mese dopo alla fine di Raven Anneliese è corsa a Brodway, dove ha interpretato Belle nel musical de La bella e la bestia, ruolo ottenuto anche grazie alla sua bella voce.
Cory Baxter/Kyle Massey
Se Raven era mitica, Cory lo era ancor di più! Terminato lo show, l’irriverente fratellino Baxter è corso alla Casa Bianca, dove ha avuto uno show tutto suo dal titolo Cory alla Casa Bianca, che è a tutti gli effetti lo spin off di Raven. L’anno successivo al suo show si è trasferito poi in The Electric Company. Ha inoltre prestato voce a Milo in Fish Hooks, la serie animata della Disney che ha come protagonisti tre pesciolini teenagers. Lo scorso anno inoltre è apparso in due episodi di Gotham, mentre quest’anno in Being Mary Jane. Ma di certo il giovane Kyle non si fermerà qui!
Victor Baxter/Rondell Sheridan
Anche lui, come il figlio televisivo, è passato da Raven a Cory alla Casa Bianca, dove interpretava il mitico chef del presidente. Dopo un film, ed un’apparizione televisiva, è sparito dagli schermi, nel 2012. Nel 2013 ha co-scritto il cortometraggio Super Impossible Squad, e ha lavorato alla direzione di un altro film. Oggi invece lavora come speaker radiofonico presso la Marquette University del Wisconsin.

Era loro i protagonisti della serie! Qui nella famiglia Herald persino la Super Nonna era fan di Raven e le sue disastrose avventure. Voi invece? Fatemelo sapere con un commentino!
See you soon! -Lewis

3 commenti :

  1. Non ho mai visto questa serie, ma ne conoscevo i protagonisti... Che cambiamenti!!!

    RispondiElimina
  2. Mi capitava di vederla ogni tanto,era davvero divertente ^_^

    RispondiElimina
  3. Parte della mia infanza! Mi dispiace davvero che ormai sia passata era davvero divertente! E Come è cambiata Raven!!

    RispondiElimina