sabato 21 maggio 2016

A Spasso tra i Libri: Ti darò il sole di Jandy Nelson


Buon sabato Everpoppini di mondo! Stamane sul blog troverete una anteprima ATTESISSIMA! Un libro consigliato tempo fa da me ed Elisa nella rubrica AAA. Correte a scoprire TI DARO' IL SOLE!

TI DARO' IL SOLE
                                                               

TI DARO' IL SOLE

di Jandy Nelson
                                                                                           

TITOLO ORIGINALE: I'll give you the sun

EDITORE: Rizzoli

GENERE: Narrativa Young Adult

PAGINE: 500

PREZZO: 17,50€

USCITA: 26 mag 2016



TRAMA

Noah e Jude, gemelli, a tredici anni sono legatissimi. A raccontarcelo è il taciturno Noah, che passa il tempo a disegnare e a sfuggire ai bulli di quartiere, mentre la sorella, moto perpetuo, si tuffa dalle scogliere e ha il sole sulle labbra. Quattro anni dopo, però, Noah e Jude non si parlano nemmeno. Il testimone del racconto passa a Jude, colpevole della deriva in cui è scivolato il fratello, ma anche dell'eclissi in cui è sprofondata lei. Ciò che Noah e Jude ancora non sanno è che ognuno di loro possiede soltanto metà della storia, e che l'unico modo per rifondare il mondo sarà ricucire la frattura che ora li divide.

Il vostro Everpoppini preferito ha già la sua copia qui a casa, e presto ve ne parlerà prima nel blogtour, e poi nella recensione, che andrà online il giorno del mio Evercompleanno!!!! Pronti pronti?

See you soon! -Lewis

5 commenti :

  1. Io non vedevo assolutamente l'ora di leggere un annuncio simile! Questo libro lo desidero da sempre, praticamente :D

    RispondiElimina
  2. Che bello! Non vedo l'ora di leggere la recensione!

    RispondiElimina
  3. Da qualche giorno vedo girare questo libro sul web,sono stata subito attratta dalla Covere dal titolo,anche la storia sembra interessante. Aspetto un tuo parere

    RispondiElimina
  4. Da qualche giorno vedo girare questo libro sul web,sono stata subito attratta dalla Covere dal titolo,anche la storia sembra interessante. Aspetto un tuo parere

    RispondiElimina
  5. Mi hanno parlato tutti molto bene di questo libro, già ordinato :p voi siete la mia rovina

    RispondiElimina