lunedì 16 maggio 2016

A Spasso tra i Libri: Tutta la verità su Gloria Ellis di Martyn Bedford

Buongiorno amici di Everpop! Stamane vi do la sveglia mattutina con UNA SUPER IPER ANTEPRIMA! Siamo in anticipo di un mese, lo so, lo so, ma volevo presentarvi questo libro che a mio parere merita, vista la bravura del suo autore!


TUTTA LA VERITA' SU GLORIA ELLIS
                                               

TUTTA LA VERITA' SU GLORIA ELLIS
di Martyn Bedford
                                                                                           

TITOLO ORIGINALE: Twenty questions for Gloria

EDITORE: De Agostini YA

GENERE: Narrativa Young Adult

PAGINE: 

PREZZO: 14,90€

USCITA: giu 2016





TRAMA

Gloria Ellis odia la sua vita. Odia la stupida cittadina in cui è cresciuta, la stupida scuola che frequenta e gli stupidi amici che vede tutti i giorni. Odia persino se stessa. Ed è per questo che quando un ragazzo nuovo arriva nella sua classe, infrangendo ogni abitudine e ogni regola, Gloria se ne innamora immediatamente. In apparenza Uman è ciò che lei ha sempre sognato: è brillante, sicuro di sé, ed è pronto a trascinarla in un'avventura  senza confini. Presto però Uman si rivela diverso da quel che sembrava. E quando Gloria se ne accorge, si ritrova ormai molto lontana da casa. Forse troppo lontana.


Un titolo che secondo me ha del gran potenziale, e spero di potervene parlare al più presto qui su Everpop! Nel frattempo...correte a sbirciare il sito dell'autore QUI (lì dove ho scoperto questa uscità).
See you soon! -Lewis

7 commenti :

  1. Che copertina bellissima! *-* Nella trama mi rispecchio molto, e questo libro già mi attira tanto! Aspetto la recensione! *-*

    RispondiElimina
  2. Ma questi libri stupendi che escono senza preavviso? Cavolo quante cose da leggereee!

    RispondiElimina
  3. Questo è uno di quei libri "OMG deve essere mio!" No, sul serio, me ne sono già innamorato *__* Grazie per la segnalazione :)

    RispondiElimina
  4. Che strano nome Uman...comunque così a impatto penso che possa piacermi il libro!

    RispondiElimina
  5. Uuu ma adesso sono curiosa,in che modo infrange le regole? Perché è diverso? E perché lei è lontana??? Devo leggerlo!!!

    RispondiElimina
  6. Voglio leggere assolutamente questo libro! Amo le pubblicazioni di questa casa editrice!!

    RispondiElimina