mercoledì 11 maggio 2016

Book IN Front: WWW Wednesday #7


Buongiorno popolo di Everpop (se davvero buongiorno può chiamarsi questa uggiosa giornata!). Stamane partiamo con il WWW di questa settimana, e dopo vi beccate anche la recensione!


W PAST
Ho finito di leggere Dimmi tre segreti di Julie Buxbam, un libro simpatico e molto coinvolgente. Un libro carinissimo, che ahimè però è rivolto ad un pubblico davvero davvero giovane, e io non ne ho più l'età, ma nonostante questo bisogna sottolineare che è una lettura piacevole, e da fare.

W PRESENT
Ho iniziato ieri sera The Crown (ve l'avevo detto che l'avrei preso il giorno d'uscita) e sono già al 50%, quindi se tutto va bene, venerdì vi beccate anche la recensione su Eadlyn.

W FUTURE

Cosa inizierò prossimamente? Bella domanda! Credo che però mi getterò...oddio davvero non ne ho idea stavolta! Ci sono talmente tante letture che ormai ho perso il filo! Vi terrò aggiornati!



Come ogni mercoledì la domanda è: E voi cosa leggerete? 
See you soon!-Lewis

4 commenti :

  1. The Crown sarà la mia lettura da viaggio aereo :p Per me scegliere le letture future è sempre un problema, di solito mi dico "ok leggo questo appena finito questo", ma poi non accade mai -.-

    Ti lascio il mio http://ilcoloredeilibri.blogspot.be/2016/05/www-wednesday-16-2016.html

    RispondiElimina
  2. Io al momento sto leggendo 99 giorni di K.A. Tucker e mi sta piacendo un sacco, non so cosa leggerò dopo, per me è sempre difficilissimo scegliere!! :o

    RispondiElimina
  3. The Crown lo inizio tra poco :) Se io fossi una blogger lascerei sempre in bianco il W.Future...ci sono troppi librii!!

    RispondiElimina
  4. Io sto leggendo Il Splendido miglire amico di A. G. Howard, neanch'io ho idea di cosa leggerò dopo!

    RispondiElimina