mercoledì 29 giugno 2016

Book IN Front: WWW Wednesday #14


Buongiorno e buon mercoledì amici di Everpop! Anche oggi vi tocca un nuovo WWW Wednesday! Un WWW piuttosto veloce!


W PAST

emancipated-harper-collins-italia img border=

Ho concluso la lettura di Emancipated, che mi ha lasciato un po' confuso...I profili dei personaggi sono un po' sballati, perché io ho capito che il Bad boy e lo sportivo sono la stessa persona (tranquilli non è uno spoiler). In ogni caso Maya mi è piaciuta molto, come anche John Michael! Ed ora...aspetto il seguito!

WW PRESENT


Ho appena iniziato a leggere AMAGI. Ho letto solo dieci pagine, quindi non saprei dirvi con precisione com'è, ma viste le premesse direi che ci scapperà sicuramente la lacrima!

WWW FUTURE


Dopo Amagi mi piacerebbe lanciarmi nel mondo del Gourmet, con un libro allegro e delizioso: La vita segreta di una gourmet! E riprendere Rogue, che ho lasciato ad 1/3 perché incuriosito da Amagi!


CE LA POSSO FARE! Anzi no...DEVO FARCELA! Come sempre restate sintonizzati e fatemi conoscere le vostre letture. 
See you soon! -Lewis

6 commenti :

  1. Ciao! Emancipated ti ha lasciato confuso, ma in senso buono visto che non vedi l'ora di leggere il seguito, giusto? E' un libro che m'ispira

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Emancipated mi è piaciuto molto! Mi ha lasciato confuso la trama scritta dietro il libro, perché la caratterizzazione che danno ai personaggi (bad boy, nerd ecc ecc) non l'ho ritrovata. Ma per quanto riguarda il libro mi è piaciuto, e l'ho letto in soli due giorni! Domani se riesco carico la recensione!

      Elimina
  2. Emancipated l'ho visto un pò ovunque ultimamente,ma non mi convince a pieno,quindi non so se lo leggerò. Anche Rogue lo vedo un pò ovunque,ma sto aspettando per recuperare i due libri della serie!

    Ti lascio il mio www,passa se ti va: http://everybookhasitsstory.blogspot.com/2016/06/wwwwednesday-40.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho amato Talon, quindi non posso che leggere con gli occhi a cuoricino il seguito! Passo subito da te a sbirciare!!!

      Elimina
  3. emancipated spero mi arrivi prestissimo, sono troppo curiosa... rogue mi aspetta in libreria e Amagi come sai lo prenderò come lettura relax da bordo piscina :p

    Ti lascio il mio http://ilcoloredeilibri.blogspot.be/2016/06/www-wednesday-19-2016.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Amagi leggilo presto che quando ci vediamo a MI ci discutiamo su!

      Elimina