martedì 19 luglio 2016

A Spasso tra i Libri: Harry Potter e la maledizione dell'erede


IL GRAN GIORNO E' ORMAI ALLE PORTE! Il giorno che tutti i Potterhead attendono con ansia! Abbiamo un titolo, e una data per"l'ottavo" capitolo della saga del maghetto più famoso della letteratura .
HARRY POTTER E LA MALEDIZIONE DELL'EREDE
di J.K.Rowling e John Tiffany e Jack Thorne
                                                                                           

TITOLO ORIGINALE: HP and the Cursed Child 

EDITORE: Salani Editore

GENERE: Libri per ragazzi

PAGINE: 

PREZZO: 19,80€

USCITA: 24 set 2016




TRAMA

Basato su una storia originale di J.K. Rowling, John Tiffany e Jack Thorne, un nuovo spettacolo di Jack Thorne, Harry Potter e la Maledizione dell’Erede è l'ottava storia della serie di Harry Potter e la prima a essere rappresentata a teatro. La premiere mondiale si terrà nel West End di Londra il 30 luglio 2016. È sempre stato difficile essere Harry Potter e non è molto più facile ora che è un impiegato del Ministero della Magia oberato di lavoro, marito e padre di tre figli in età scolare. Mentre Harry Potter fa i conti con un passato che si rifiuta di rimanere tale, il secondogenito Albus deve lottare con il peso dell’eredità famigliare che non ha mai voluto. Il passato e il presente si fondono minacciosamente e padre e figlio apprendono una scomoda verità: talvolta l’oscurità proviene da luoghi inaspettati. Una nuova edizione, arricchita e definitiva, uscirà nel 2017 in data da definirsi.

Il vostro Lewis non sta più nella pelle per questo nuovo capitolo, della saga che l'ha accompagnato durante tutta la sua gioventù, al punto tale che ha iniziato a parlare in terza persona! E voi? Lo aspettate con ansia? Siete dei veri Potterhead?
See you soon! -Lewis

Nessun commento :

Posta un commento