mercoledì 20 luglio 2016

Book IN Front: WWW Wednesday #17

Buongiorno amici di Everpop, come ogni mercoledì torna il tanto seguito WWW Wednesday! Questa settimana il WWW è in diretta, nel senso che ho appena finito un libro, ne ho iniziato un'altro e ho deciso cosa leggere poi dopo!


W PAST



Ho da poco finito di leggere "Apple and Rain" della Feltrinelli Editore, un volume fantastico su una piccola protagonista fantastica. Un volume che parla di famiglia, e di riscatto, e lo fa con l'ausilio delle poesie scritte proprio da Apple.

WW PRESENT


Sto continuando a leggere Cell del Maestro King perché questa settimana milanese mi ha tenuto un po' lontano dalle letture, però posso dire che ne sono letteralmente innamorato. In più ho iniziato il libro della Garzanti che mi ero ripromesso di leggere: La strana quadratura dei sogni.

WWW FUTURE


Mi piacerebbe dedicarmi alla lettura di Rogue che sta aspettando da un po', a causa di tutte le novità, ma vorrei poter leggere anche qualcuno degli altri Harper che in CE mi hanno regalato.

E anche per questo mercoledì è tutto! Come sempre aspetto di conoscere le vostre letture!
See you soon! -Lewis

Nessun commento :

Posta un commento