lunedì 6 febbraio 2017

A Spasso tra i Libri: Le cronache dell'Accademia Shadowhunters di Cassandra Clare


Buongiorno e bentrovati Evereaders! E' il momento di scoprire qualcosa di nuovo su una serie ormai amatissima! Siete pronti a fare un giro in Accademia?


LE CRONACHE DELL'ACCADEMIA SHADOWHUNTERS
di Cassandra Clare
                                                                                           

TITOLO ORIGINALE: Tales from the Shadowhunter Academy

EDITORE: Mondadori

GENERE: Urban Fantasy

PAGINE: 648pp

PREZZO: 19,90

USCITA: 14 feb 2017



TRAMA

Simon Lewis, uno dei personaggi più amati di "The Mortal Instruments", dopo essere stato umano e poi vampiro sta per diventare uno Shadowhunter. In seguito agli avvenimenti accaduti nella Città del fuoco celeste, Simon ha perso la memoria e non sa più chi è. Decide perciò di entrare nell' Accademia Shadowhunters e iniziare l'apprendistato per diventare un cacciatore di demoni. Forse così riuscirà anche a ritrovare s stesso. Questo volume, che raccoglie le avventure di Simon pubblicate originariamente in e-book, ripercorre il suo impegnativo apprendistato all'interno dell'Accademia, nel corso del quale faranno la loro comparsa alcuni dei personaggi più noti della saga creata da Cassandra Clare.

Mentre tutti voi adorate Alec, Jace, ecc ecc, il mio preferito rimane sempre Simon! Quindi non vedo l'ora di poter leggere questo volumone, e recuperare finalmente gli ebook che fino ad ora mi ero perso! Voi invece, lo acquisterete? Fatemelo sapere eh!
See you soon! -Lewis

Nessun commento :

Posta un commento