lunedì 10 aprile 2017

A Spasso tra i Libri: Dillo tu a Mammà di Pierpaolo Mandetta


Gli amici sono sempre i benvenuti su Everpop, soprattutto se questi amici son grandi artisti! Oggi torna farci compagnia Pierpaolo Mandetta, con un post anteprima sul suo ultimo romanzo in uscita tra un mese esatto per Rizzoli!



DILLO TU A MAMMA'
di Pierpaolo Mandetta
                                                                                           

TITOLO ORIGINALE: Dillo tu a Mammà

EDITORE: Rizzoli

GENERE: Narrativa Contemporanea

PAGINE: 320pp

PREZZO: 18,00€

USCITA:  10 mag 2017

TRAMA

L’amore è sempre una faccenda di famiglia. Samuele ne è convinto, mentre guarda fuori dal finestrino sul treno che da Milano lo trascina verso sud. Dopo essere fuggito per anni, è finalmente pronto a rivelare ai suoi genitori di essere omosessuale. Con lui c’è Claudia, la sua migliore amica, incallita single taglia 38 e unica donna di cui si fida. Appena arrivano a Trentinara, un grazioso borgo del Cilento, ad accoglierli ci sono i parenti al completo. E la sera, alla festa del paese, il papà ha un annuncio da fare: suo figlio e la fidanzata Claudia si sposeranno a breve. È un vero e proprio shock per Samuele: lui vuole sposare Gilberto, il compagno rimasto a Milano, proprio lo stesso uomo che lo aveva convinto a riavvicinarsi ai suoi. Ma nelle case del Sud è quasi una tradizione che i sogni e desideri vengano condivisi in “famiglia”: non solo con mamma e papà, ma anche con quella vecchia zia che si incontra una volta all’anno e persino con la vicina di casa. E così Samuele, per poter essere padrone della propria vita, dovrà fare i conti con un passato che vuole lasciarsi alle spalle; stavolta, però, non è disposto a scendere a compromessi. E adesso chi glielo dice a mammà?

Insomma, avete un mese intero per prepararvi a questa nuova dolcissima storia! Io incrocio già le dita per Pierpaolo, che son sicuro sarà riuscito anche stavolta a tirare fuori una nuova travolgente storia, una storia carica di tradizioni, passione, allegria...e verità! Se ancora non avete letto nulla dell'autore, correte a recuperare uno dei suoi romanzi autoprodotti, oppure Save the Date, perché il 10 maggio non è poi così lontano!

LINK PREVENDITA

Amazon Prime: http://amzn.to/2oX3uYu
Amazon Kindle: http://amzn.to/2plhIz6
Ibs: http://bit.ly/2oXCZj0


See you soon! -Lewis

Nessun commento :

Posta un commento