lunedì 22 maggio 2017

A Spasso tra i Libri: Legion di Julie Kagawa


Salve a tutti amici di Everpop! Siete pronti per una nuova succulenta anteprima? Si torna nel mondo di Talon, in compagnia di Ember e Garrett...sì sì c'è pure Riley! Ma parliamo di questo quarto capitolo dai!



LEGION
di Julie Kagawa
                                                                                           

TITOLO ORIGINALE: Legion [Talon Series #4]

EDITORE: Harper Collins Italia

GENERE: Urban Fantasy

PAGINE: 435pp

PREZZO: 16,00€

USCITA:  22 giu 2017



TRAMA

Ember Hill, come tutti gli altri draghi, ha imparato a trasformarsi in un essere umano e poi a riprendere le proprie sembianze, ma nessuno, mai, l'ha preparata ad affrontare l'amore. Garrett, l'ex cavaliere dell'Ordine di San Giorgio, è il primo che le ha fatto battere forte il cuore, ma anche Riley, capo carismatico dei draghi ribelli, ha suscitato in lei sensazioni che ancora non sa come definire. A poco a poco, tutto ciò in cui Ember credeva ha iniziato a sgretolarsi davanti ai suoi occhi, costringendola a rimettere in discussione ogni cosa: gli umani, i ribelli, se stessa, la sua capacità di giudizio, i suoi sentimenti. Al momento, quindi, può soltanto unirsi alla causa di Riley per combattere contro l'antico nemico, l'Ordine di San Giorgio, e soprattutto contro Dante, suo fratello gemello, futuro erede dell'impero di Talon. Perché lui è a capo di una legione di nuovi draghi creata in laboratorio. E se il genere umano non accetterà di piegarsi per sempre al suo volere, ha intenzione di far sprofondare il mondo in un periodo di morte e distruzione.

Io vorrei tanto dirvi che non vedo l'ora di leggere Legion, il problema è che devo ancora recuperare il volume precedente, quindi...mi attenderà una bella full immersion nella serie! Voi invece? Cosa mi dite?
See you soon! -Lewis

2 commenti :

  1. Sono ancora più indietro di te, temo: ho comprato il primo volume anni fa, ma non ho ancora avuto modo di aprirlo! Accidenti! XD
    Prima o poi intendo rimediare, però: i romanzi a tema dragonesco sono una mia grandissima passione! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io già ho deciso,mi concederò un'intera settimana tutta dedicata alla serie! SOLO ED ESCLUSIVAMENTE TALON!

      Elimina