mercoledì 28 giugno 2017

Release Party: la Callas di Amalia Mora


Buongiorno e bentrovati amici di Everpop! Pronti ad iniziare la giornata in compagnia di una delle dive più importanti degli ultimi tempi? Tenetevi pronti al debutto (nel mondo dei picture books) di Maria Callas!



la CALLAS
di Amalia Mora
                                                                                           

TITOLO ORIGINALE: la Callas

EDITORE: HOP Edizioni

GENERE: Picture Book

PAGINE: 88pp

PREZZO: 18,00€

USCITA: 28 giu 2017



TRAMA

Maria Callas è stata la più grande cantante lirica di tutti i tempi. Non cantava, interpretava, anzi creava, infondendo la vita nella musica e portando ogni spettatore a confrontarsi con le proprie emozioni. Ha coltivato, grazie al talento e a un lavoro indefesso, tutti i registri vocali da soprano, mezzo-soprano a contralto e ha potuto così esprimere la sua grandezza in tanti ruoli diversi. Grazie alla collaborazione con registi come Luchino Visconti e Franco Zeffirelli, ha rivoluzionato il modo di recitare nel melodramma. La sua splendida carriera è stata però punteggiata da momenti drammatici, spettacoli lasciati a metà, ritiri e ritorni. La sua vita privata è stata ugualmente favolosa e tragica, degna del vissuto delle eroine da lei impersonate

IL LIBRO
                                                                      



Be' maestoso vero? Un libro incantevole proprio come la grande donna che celebra! Siete pronti a scoprire questo nuovo Picture Book? Da oggi lo trovate in libreria, che aspettate, correte a prenderlo!
See you soon! -Lewis

Nessun commento:

Posta un commento