lunedì 26 giugno 2017

Libri a Tappe: Le sfide di Apollo (Prima Tappa: Presentazione con Sorpresa)


Buongiorno e bentrovati amici di Everpop! Siete pronti ad iniziare la giornata con un nuovo Blog Tour? Oggi tocca al secondo capitolo de Le Sfide di Apollo! E nel post odierno vi darò la possibilità di far vostro un esclusivo Segnastorie dedicato alla serie!

LE SFIDE DI APOLLO - La profezia oscura
di Rick Riordan
                                                                                           

TITOLO ORIGINALE: The Dark Prophecy (The Trials of Apollo Book 2)

EDITORE: Mondadori

GENERE: Urban Fantasy

PAGINE: 396pp

PREZZO: 18,00€

USCITA: 29 giu 2017



TRAMA

Il mostruoso Pitone si è rimpossessato dell'Oracolo di Delfi, e questa è solo la prima delle minacce che Apollo ha dovuto affrontare per ottenere il perdono di Zeus e tornare tra gli immortali. Tre malvagi imperatori vogliono ora conquistare tutti gli Oracoli dell'antichità, per interrompere ogni comunicazione tra i semidei e le fonti di profezie necessarie a compiere eroiche imprese. Se gli Oracoli cadranno sotto il dominio del Triumvirato, il dio più bello e vanitoso dell'Olimpo resterà per sempre imprigionato nel corpo di un insignificante sedicenne, Lester Papadopoulos! Con un piccolo effetto collaterale: l'umanità potrebbe essere distrutta. Il destino del mondo è nelle mani del dio del sole, della musica e della poesia, che potrà contare solo sull'aiuto della ninfa Calipso e del semidio Leo Valdez, nonché sul potere esasperante dei suoi strazianti haiku..

UNA GRANDE SORPRESA!
Volete rendere la vostra lettura ancora più piacevole? Be' cliccate QUI per poter scaricare gratuitamente il Sengastorie dedicato ad uno dei protagonisti di questa saga! Mi raccomando fatelo vostro, perché tra una settimana sparirà!

Insomma, siete carichi per questo nuovo blogtour? Io lascio la parola alle esperte, che son certo sapranno intrattenervi con le loro tappe! Pronti?
See you soon! -Lewis

1 commento :

  1. Amo Rick Riordan e amissimo Apollo *-*
    Appena accenderò il pc scaricherò la sorpresa e naturalmente partecipero volentieri all blogtour :D

    RispondiElimina