Buongiorno e bentrovati amici di Everpop! La giornata di oggi inizia con una giusta dose di serie televisive: nuove serie pronte ad iniziare e vecchie serie pronte a ricominciare! Siete pronti?
UN AUTUNNO DI SERIE TV
Partiamo subito parlando di attesissimi ritorni! Il mese di Ottobre si apre con il ritorno di due grandi serie di Shonda (tre se consideriamo Grey's Anatomy): la nuova stagione di How to get away with murderer e la stagione conclusiva di Scandal. La prima serie si apre con un breve salto temporale, dove ritroviamo tutti i protagonisti ormai fuori dai guai, causati dalla morte di un personaggio ormai noto (cerco di evitare spoilers). Nuovi misteri, nuove alleanze, nuove trame e nuovi tranelli, in una delle serie di Shonda più intriganti di sempre. Ho avuto modo di vedere il primo episodio e...devo ammettere di averlo trovato piuttosto lento, e un tantino scontato sull'ultimo minuto del primo episodio di questa nuova stagione. Per quanto riguarda invece Scandal...be' un po' mi spiace iniziare questa ultima stagione sapendo di dover salutare per sempre alcuni dei miei personaggi televisivi preferiti. Cosa succederà in questa ultima stagione ora che Mellie ha occupato lo studio ovale? Chi tenterà di mettere i bastoni tra le ruote ad Olivia ed i suoi amici? Ma soprattutto, Fiz si sarà finalmente tolto dalle scatole una volta per tutte?
Si riparte, nel vero senso della parola, anche con Once Upon a Time, che dopo aver concluso il libro delle favole nella scorsa stagione, lo show è pronto a ripartire "da zero" con una storia tutta nuova e dei personaggi (delle fiabe) tutti nuovi! Protagonista di questa nuova stagione è Henry, ormai cresciuto, in compagnia della sua inaspettata figlioletta che abbiamo già conosciuto nello scorso finale di stagione. Cosa sarà successo agli abitanti di Storybrooke? Cosa avranno da raccontare stavolta queste nuove fiabe? Ma soprattutto...COME SARA' RIVEDERE ROSIE (Dania Ramírez) NEI PANNI DI CENERENTOLA?
Altro mio attesissimo ritorno è American Housewife, lo show che quest'anno mi ha fatto ridere a crepapelle dalla prima all'ultima puntata, grazie ad una protagonista energica ed irriverente, una mamma fuori dagli schemi pronta a tutto pur di affermare la sua presenza in una cittadina popolata da snellissime mammine perfettine. Spero di ritrovare la giusta carica di ironia che contraddistingueva Katie Otto e la sua spassosissima famiglia e allo stesso tempo spero di potermi divertire anche più!
NOVE è il numero dell'anno! Il numero identificativo della nuova stagione di Will e Grace, lo storico spassosissimo show che torna dopo anni a far ridere tutti i fan della serie. Uno show attesissimo che parte in quarta già dal primo episodio, che sembra quasi riportare indietro nel tempo, alle primissime puntate della serie! Io però son felice di rivedere Karen!
A tornare è anche una delle nuove serie che questa estate mi ha letteralmente fatto commuovere a più riprese: This is Us. Uno show degno di nota, che meriterebbe più che una semplice menzione. Ritornano i tre gemelli più forti e speciali della tv, insieme alle storie passate dei propri genitori e quelle future delle loro famiglie. Dopo aver assistito alla morte di Jack...be' nulla sarà più come prima; ma questo lo si avverte già dal primo episodio!
Per quanto riguarda le novità voglio partire con la serie che più, tra tutte, è riuscita ad incantarmi già solo con il plot: Young Sheldon. Lo show che segue l'infanzia di uno dei personaggi più amati e apprezzati della TV, il fisico Sheldon Cooper, che si mette a nudo in uno show tutto suo. Uno show che riesce a bilanciare ironia e drammaticità per dar vita ad una delle storie più tenere della TV.
Tra le tante attesissime serie TV non potevo certo evitare "Marvel's Inhumans" la nuovissima serie ABC che segue le vicende di questo nuovissimo gruppo di eroi, pronti a farsi conoscere. Curiosi? Ecco il trailer:
Diverse per genere e tematiche, le nuove serie tv mi intrigano tutte in modo diverso, al punto da non sapere quale poter iniziare prima. Tra le tante spicca "Ghosted", uno show che segue le vicende di due "investigatori" alle prese con misteri...paranormali!
Lea Michele mi era mancata tanto, quindi la nuova serie in cui compare come co-protagonista non potevo certo farmela mancare! "The Mayor" segue le vicende di un giovane rapper di colore pronto a tutto pur di sfondare. Le risate sembrano assicurate!
E' riuscito a convincermi anche il trailer di "Kevin (Probably) Saves the World", una serie che dalla trama e dalla pubblicità sembra essere divertente e coinvolgente, una serie frizzante che potrebbe durare anche per diverse stagioni. Intanto però speriamo che questa prima stagione riesca a soddisfare gli spettatori.
E concludiamo con Dynasty che inizialmente non mi convinceva tanto, ma poi, dopo il trailer, mi ha conquistato e intrigato quanto basta! Non ho mai visto Gossip Girl ne The O.C. ma pur assomigliandovi questo show sembra piacermi! Staremo a vedere!
Queste sono solo alcune delle nuove serie che più mi hanno colpito, ma molte altre ancora metterò al vaglio. Per conoscerle...be' restate sintonizzati! MI RACCOMANDO, CLICCATE SULLE IMMAGINI PER VEDERE I TRAILER!
See you soon! -Lewis
Nessun commento :
Posta un commento