giovedì 2 giugno 2016

A Spasso tra i Libri: La terra delle Storie - Oltre le Storie di Chris Colfer


Ehi Evereaders! Stamane sul blog si parla di un libro ATTESISSIMO! Soprattutto per il sottoscritto! Stamane vi accompagno alle porte de La Terra delle Storie 4 - Oltre i Regni. Pronti a conoscere le prime info su questo libro? E...


LA TERRA DELLE STORIE
Oltre i Regni
                                                                             
LA TERRA DELLE STORIE
Oltre i regni
                                                                               

TITOLO ORIGINALE: The Land of Stories

EDITORE: Rizzoli

GENERE: Fantastico

USCITA: 16 giugno 2016

PREZZO: 15,00€

PAGINE: 576 pp


TRAMA

L'Uomo Mascherato minaccia la Terra delle Storie. Sta ad Alex e Conner fermarlo... tranne che Conner è stata espulsa dal Consiglio delle Fate e nessuno vuol credere di essere in pericolo. Con il solo aiuto di Riccioli d'Oro, Jack, Cappuccetto e Mamma Oca, i gemelli Bailey scoprono le trame segrete del nemico: possiede una potente pozione magica che può trasformare ogni libro in un portale, e sta formando un esercito fatto di tutti i peggiori cattivi della letteratura. Inizia così una corsa all'ultimo respiro che passa per i paesi delle storie classiche, dal regno di Oz all'Isola che non c'è, per rincorrere l'Uomo Mascherato e fermare i suoi piani distruttivi.


Siete pronti a viaggiare per i mondi con Alex e Conner? IO SONO PRONTISSIMO...anzi ho anche già fatto questo viaggio in loro compagnia! E per farvi capire quanto speciale sarà questo viaggio, vi anticipo che dal 13 al 19 giugno Everpop entra completamente nel mondo di Colfer con una SETTIMANA A TEMA DEDICATA A QUESTO LIBRO! Mi raccomando, vi aspetto sul blog con tanti fantastici post e anche una super iper mega sorpresa! 
See you soon! -Lewis

Nessun commento :

Posta un commento