mercoledì 1 giugno 2016

Book IN Front: WWW Wednesday #10


E' il momento di tornare a parlare di WWW. Questa settimana sono stato PESSIMO! Non ho letto praticamente nulla, quindi non c'è molta differenza rispetto alla scorsa settimana!


Come ogni mercoledì è il momento del WWW settimanale!

W PAST


Rimane TI DARO' IL SOLE di Jandy Nelson, che mi ha scaldato il cuore, nonostante Jude mi urti i nervi tanto quanto Violet di Raccontami di un giorno perfetto o Margo di Città di Carta! Ve lo consiglio, e presto ve lo proporrò in una recensione!

WW PRESENT

Continuano le avventure del dolcissimo Albert, che ormai ho anche in cartaceo, e che spero di poter finire presto per sapere cosa accadrà alla fine del viaggio. E inoltre ho finalmente iniziato ciò che volevo leggere: THE TREATMENT!

WWW FUTURE
 

Era passato abbastanza tempo dall'ultimo Newton letto quindi è giunto il momento di IL PRINCIPE DELLE TENEBRE!



That's all! Ed ora...filo seriamente a dormire.
See you soon! -Lewis

Nessun commento :

Posta un commento