mercoledì 6 luglio 2016

Book IN Front: WWW Wednesday #15


Buongiorno Evereaders! Come ogni mercoledì è giunto il momento di tirare le somme! Pronti? Ecco il mio nuovo WWW Wednesday!

W PAST



Ho finito di leggere Come nei film, il dolcissimo e divertentissimo libro di Kelly Fiore, uscito qualche settimana fa per Rizzoli Editore!

WW PRESENT



Sto leggendo Amagi il profondo romanzo carico di spiritualità della Tre60! E' bello quanto La profezia di Celestino.

WWW FUTURE


Torno in casa Rizzoli con la lettura di Miss Peregrine, che volevo leggere da un po', e che inizio stavolta complice della nuova edizione della CE!


E come sempre, il tempo con il WWW vola! Quali sono le vostre letture? Come sempre commentate e lasciatemi il link così che io possa correre a sbirciare!

See you soon! -Lewis

2 commenti :

  1. Come nei film sembra molto interessante,corro subito a leggere di cosa parla!


    Ti lascio il mio www,passa se ti va: http://everybookhasitsstory.blogspot.com/2016/07/wwwwednesday-41.html

    RispondiElimina
  2. La casa per bambini speciali lo leggerò prossimamente per un gruppo di lettura
    Se ti va di passare qui il mio www http://librialcaffe.blogspot.it/2016/07/www-wednesday-n69.html

    RispondiElimina