Buongiorno e ben trovati Evereaders! Stamane si inizia la giornata parlando di un libro self, scritto da uno di voi Evereaders, che è ormai diventato un amico! Oggi voglio presentarvi Paolo ed il suo primo romanzo!
di Paolo Costa
TITOLO ORIGINALE: Puoi sentire la notte?
EDITORE: Self publishing
GENERE: Young adult
PAGINE: 215pp
PREZZO: 12,50€
USCITA: 31 ago 2016
TRAMA
Diciotto anni e con la testa sulle spalle, Stephen vive la sua vita giorno per giorno, aggirando con ottimismo e spensieratezza qualsiasi ostacolo la vita gli metta davanti. Schiacciato tra la perdita della sua più cara amica e con la consapevolezza di essere fuori posto, in un mondo che sembra stargli stretto, Stephen cerca di sopravvivere senza sentire il peso dei suoi fallimenti gravargli sulle spalle. O almeno... A ventitrè anni, con una famiglia che sembra non conoscerlo più, tutto ciò che Kenneth vorrebbe è restare nascosto nel suo "armadio", lontano da qualsiasi sguardo. Bloccato in una vita che non vuole, con un lavoro incerto, Kenneth cerca di superare ogni giornata senza versare l'ultima goccia che potrebbe far inondare tutto il suo mondo. O almeno... Due ragazzi diversi, due realtà opposte. Un incontro esplosivo. Affronterai l'amore, o resterai nascosto dentro l'armadio?
Io lo sto giusto leggendo, e mi piacerebbe invitare anche voi a farlo! Detto questo, vi do appuntamento alla recensione, che troverete prossimamente qui sul blog.
See you soon! -Lewis
Nessun commento :
Posta un commento