mercoledì 31 agosto 2016

Book IN Front: WWW Wednesday #20


Oggi mi tocca dirlo...è finito Agosto...è finita l'estate (almeno la mia). Ma bando alle ciance, come ogni mercoledì sbirciamo insieme le letture passate e presenti, ma anche quelle future!
W PAST

Ho concluso sia "Una ragazza intrattabile" di Anne Tyler, di cui vi parlerò la prossima settimana, che "Half Wild" di Sally Green. Il primo l'ho trovato davvero molto carino, soprattutto per quanto riguarda l'aspetto retelling, e poi c'è da dire che la Tyler è sempre la Tyler, e il suo stile si vede sin dal primo sguardo! Per quanto riguarda invece Half Wild, devo dire che nonostante mi sia piaciuto tantissimo, ho preferito il primo volume a questo, ma...FORZA GABRIEL!

WW PRESENT
Sto leggendo The Fireman di Joe Hill, figlio del sommo RE, mr. S.King! Joe non è suo padre, ovvio, ma se la cava davvero bene come scrittore, e questo libro mi affascina non poco! Il 12 troverete la recensione qui sul blog!

WWW FUTURE
Concludo la serie di Sally Green con Half Lost che mi aspetta trepidante sul comodino, accanto a Flawed di Cecilia Ahern. Due serie urban-fantasy/distopiche che non vedo l'ora di iniziare a leggere!



E ora tocca a voi farmi conoscere le vostre letture! Fatemi sapere se ne condividiamo qualcuna questa settimana...o al prossima magari!
See you soon! -Lewis

5 commenti :

  1. Flawed mi interessa moltissimo,anche perchè adoro Cecilia Ahern,quindi non vedo l'ora di riuscire a leggerlo!

    Ti lascio il link al mio www,passa se ti va: http://everybookhasitsstory.blogspot.com/2016/08/wwwwednesday-49.html

    RispondiElimina
  2. Io ho Half Lost in lingua da un paio di mesi sullo scaffale perché me l'hanno regalato, ma.. ahem, prima dovrei recuperare i due precedenti! >.<
    Se ti va di passare, ti lascio il mio WWW. :)

    RispondiElimina
  3. La ragazza intrattabile e Flawed voglio assolutamente leggerli *.*

    Ti lascio il mio https://ilcoloredeilibri.blogspot.be/2016/08/www-wednesday-23-2016.html

    RispondiElimina
  4. Non ho letto nessuno di quei libri, però "Flawed" lo devo per forza leggere, davveroo! *-*

    Se ti va, ti lascio il mio WWW :3
    https://andibelieveinabookagain.blogspot.it/2016/08/www-wednesday-4.html

    RispondiElimina
  5. Luigi condivideremo sicuro la lettura di Flawed , sto facendo il conto alla rovescia all'uscita!

    RispondiElimina