Buongiorno amici di Everpop! Stamane iniziamo la giornata in compagnia di un nuovo e travolgente Blogtour, che vede tornare sotto i riflettori "La ragazza del Treno", il best seller di Paula Hawkins.
di Paula Hawkins
TITOLO ORIGINALE: The girl on the train
EDITORE: Piemme
GENERE: Thriller
PAGINE: 306pp
PREZZO: 19,60€
USCITA: 23 giu 2015
TRAMA
La vita di Rachel non è di quelle che vorresti spiare. Vive sola, non ha amici, e ogni mattina prende lo stesso treno, che la porta dalla periferia di Londra al suo grigio lavoro in città. Quel viaggio sempre uguale è il momento preferito della sua giornata. Seduta accanto al finestrino, può osservare, non vista, le case e le strade che scorrono fuori e, quando il treno si ferma puntualmente a uno stop, può spiare una coppia, un uomo e una donna senza nome che ogni mattina fanno colazione in veranda. Un appuntamento cui Rachel, nella sua solitudine, si è affezionata. Li osserva, immagina le loro vite, ha perfino dato loro un nome: per lei, sono Jess e Jason, la coppia perfetta dalla vita perfetta. Non come la sua. Ma una mattina Rachel, su quella veranda, vede qualcosa che non dovrebbe vedere. E da quel momento per lei cambia tutto. La rassicurante invenzione di Jess e Jason si sgretola, e la sua stessa vita diventerà inestricabilmente legata a quella della coppia. Ma che cos'ha visto davvero Rachel?
PLAYLIST ON THE TRAIN
Oramai si sa, Everpop sa sempre trovare le playlist giuste per i romanzi, e anche stavolta sono qui per offrirvi una compilation ispirata al romanzo!
You Weren't There - Lene Marlin
Complicated - Avril Lavigne
Stolen - Dashboard Confessional
Girl - Destiny's Child
The Best day - Taylor Swift
Hate me - Blue October
Sorry - Beyoncé
You're so creepy - Ghost town
Run - Leona Lewis
Sia - Unstoppable
Adele - Rolling in the deep
Clicca QUI per poterla ascoltare!
Pronti a continuare il viaggio? Vi manca ormai una sola tappa, il capolinea di questo tour! Appuntamento a domani!
See you soon! -Lewis
Lene Marlin! *-*
RispondiEliminaPensavo di essere ormai rimasta l'unica a ricordarsela - non pubblica più niente da molti anni e mi dispiace, la seguo/seguivo sin dal 1999.