lunedì 7 novembre 2016

Libri a Tappe: Condividi di Elena Triolo e Valentina Ferri


Buongiorno e buon lunedì amici di Everpop! Iniziamo questa settimana con la prima tappa di un blogtour fumettoso! Pronti a condivider"vi"?


CONDIVIDI - La sharing economy è...il futuro
di Elena Triolo e Valentina Ferri
                                                                                           

TITOLO ORIGINALE: 
Condividi

EDITORE: HOP Edizioni

GENERE: Guida a fumetti

PAGINE: 128 pp

PREZZO: 16,00€

USCITA: 10 nov 2016



TRAMA

MissMoon e Angelina, dopo la gaudente esperienza di PopPorno, sono tornate per parlarci questa volta di sharing economy. Una nuova rubrica attende l’algida e bionda blogger, una vera sfida: affrontare un argomento che le si addice molto poco, la condivisione. Questa volta Angelina - anche solo per appartenenza generazionale - darà del filo da torcere a una Miss curiosa di apprendere i meccanismi della nuova economia di scambio e le dinamiche che la orientano, ma non completamente a proprio agio in un contesto così distante dal suo e dubbiosa di fronte all’ottimismo professato dagli sharers nel nome del risparmio. Con il solito garbo, una prosa accattivante e pillole di cultura sempre piacevoli, Valentina Ferri racconta per capisaldi la sharing economy, vista da chi non la pratica ma prova a scoprirla e a innamorarsi dei suoi valori. Elena Triolo accompagna il testo con illustrazioni che sintetizzano in sketch brillanti un mondo affascinante ma ancora in costruzione e dai contorni incerti.

UNA SBIRCIATINA!


ED ORA....
LA SORPRESA!

Avete tempo fino all'11 di Novembre per provare ad ospitare nella vostra libreria questo prezioso e utile volumetto, che aspetta solo di trovare un piccolo posto sullo scaffale! Come fare vi state chiedendo?

Seguite la Pagina HOP Edizioni
Seguite le Pagine Facebook dei Blog
Iscrivetevi come lettori fissi dei Blog
Commentate la tappa scrivendo anche la vostra mail


Per oggi è tutto, vi do appuntamento, insieme alle altre blogger che trovate nel caledario a domani!
See you soon! -Lewis

1 commento :