lunedì 27 febbraio 2017

A Spasso tra i Libri: Birthdate di Lance Rubin


Bentrovati amici di Everpop! Oggi è un lunedì tutto DeA, ed è fantastico perché si parla di uno dei miei autori preferiti: Lance Rubin!



BIRTHDATE
di Lance Rubin
                                                                                           

TITOLO ORIGINALE: Denton Little still not dead

EDITORE: De Agostini

GENERE: Distopico

PAGINE: 320pp

PREZZO: 14,90€

USCITA:  28 mar 2017


TRAMA

Denton Little non è ancora morto! In un mondo in cui tutti conoscono la data della propria morte fin dalla nascita, Denton è l’unico ad aver superato indenne il giorno fatidico. Non sa perché proprio a lui sia capitato questo straordinario destino, sa solo che ora tutti lo cercano. La sua famiglia, il suo migliore amico Paolo, e Veronica, la ragazza che ha baciato poco prima di darsi alla fuga e che non riesce a togliersi dalla testa. Persino la polizia lo sta cercando. Lui è la prova vivente che è possibile scampare alla propria data di morte, e ora tutti vogliono un pezzo di Denton Little. Questo è decisamente un problema, soprattutto perché il Governo preferirebbe ucciderlo piuttosto che ammettere l’anomalia del sistema. Come se non bastasse, mancano pochi giorni al decesso di Paolo. Proprio adesso che il poveretto si è reso conto di essere follemente, perdutamente innamorato di Millie, l’unica ragazza al mondo che non potrà mai ricambiare i suoi sentimenti. Tra fughe rocambolesche e amori impossibili, Denton cerca di salvare gli amici e smascherare i nemici. Ma come si comporterà ora che non conosce più la data della propria fine e la morte può incombere in ogni momento?

Ritorna Denton! Uno dei miei personaggi di carta e inchiostro preferiti del 2015, con il capitolo finale della serie, che si preannuncia incredibilmente travolgente e ricco di colpi di scena come lo scorso volume. Io ovviamente non vedo l'ora di poter leggere questo nuovo romanzo scritto da Lance, che ha già conquistato il mio cuore di lettore. Non potranno poi mancare tanti post dedicati a quest'uscita, quindi PREPARATEVI, perché io lo son già da ora!
See you soon! -Lewis

Nessun commento :

Posta un commento