lunedì 27 febbraio 2017

Febbre a Fumetti: Per Attaccapanni Press MELAGRANA


E ancora una volta buongiorno amici di Everpop! Quest'oggi voglio parlarvi di un progetto che mi piace tantissimo, che permette di veder nascere fumetti davvero eccezionali. Quale progetto? Be' scopriamolo insieme!

MELAGRANA


Chi come me è super appassionato di fumetti conoscerà senz'altro la Attaccapanni Press, l'etichetta, fondata da Ariel Vittori e Laura Guglielmo con assistenza di Laura Vivacqua, che ha dato vita ad uno dei fumetti più belli dello scorso anno: GRIMORIO. Tra meno di un mese partirà un nuovo progetto a fumetti in crowfunding: Melagrana, che sarà online sulla piattaforma indiegogo dal 20 Marzo al 21 Aprile 2017, dove sarà possibile supportare il progetto per far si che possa prendere vita. Ahimè Grimorio mi scappò, ma stavolta Melagrana non me lo lascio scappare! Per saperne di più vi lascio il comunicato stampa dell'editore:

Roma 27 Febbraio 2017

Attaccapanni Press, l’etichetta fondata da Ariel Vittori e Laura Guglielmo con l’assistenza di Laura Vivacqua, le menti creative dietro il successo di Grimorio, lancia un nuovo progetto a fumetti in crowdfunding: MELAGRANA!

A distanza di un anno dal loro primo successo, il 20 Marzo 2017, Attaccapanni Press riporta sulla piattaforma di crowdfunding Indiegogo una nuova antologia di storie a fumetti scritte e disegnate da una squadra di autori davvero eccezionale che si è confrontata con un tema denso e affascinante come quello dell’Erotismo.

Flavia Biondi, Giulio Macaione, Jessica Cioffi, Gloria Pizzilli, sono solo alcuni dei 21 autori che hanno aderito a Melagrana: 16 storie a fumetti e un’illustrazione doppia di Matteo de Longis per un volume interamente a colori che racconta con sensualità, coinvolgimento e desiderio il caleidoscopico mondo dell’Eros umano.

E sono proprio le storie e la loro profondità il carattere distintivo di Melagrana. Il sesso non è mai svincolato dalla trama, e la trama non è mai solo il sesso. Gli autori racconteranno l’erotismo da nuovi e personali punti di vista. La trama non sarà una cornice ma una presenza fondamentale che farà delle prospettive inaspettate la sua unicità.

Carezze, fantasie, profumi, stati d’animo e situazioni al limite. Una raccolta in cui l’Eros è il padrone ma solo per raccontare altro, gli uomini e il loro mondo attraverso una delle loro sfere più nascoste e censurate. Chiunque ricerchi la sensualità, la troverà in Melagrana, ma anche ai più pudici e casti, Melagrana regalerà forti emozioni con storie, personaggi e relazioni scritte e disegnate con cura. Un progetto che si propone dunque di attrarre le menti più maliziose ma anche di soddisfare i palati più esigenti del mondo del fumetto italiano.

Partendo il 20 Marzo 2017, Melagrana sarà online sulla piattaforma di crowdfunding Indiegogo per 30 giorni, fino al 21 Aprile 2017, e invita tutti gli interessati a sostenere e supportare il progetto per rendere possibile la sua realizzazione.

Per contatti, richieste e informazioni potete andare sulla pagina facebook ufficiale di Melagrana e tenervi sempre aggiornati sugli sviluppi del progetto con Sketch, news, e anteprime.

E non è tutto, perché Melagrana è solo uno dei 2 progetti che Attaccapanni Press presenterà in crowdfunding in questo 2017. Quindi…

...Stay Tuned!

Melagrana è un progetto a fumetti creato dall’etichetta indipendente Attaccapanni Press.

Solidamente vostri per appoggiare qualsiasi cappello o giaccone
Attaccapanni Press.

Se avete letto il comunicato saprete senz'altro perché questo fumetto dovrà essere mio! Qual è l'autore tra quelli citati che io amo? Be' io ve lo lascio scoprire proprio invitandovi a partecipare a questo crowdfunding! Come sempre vi invito a farmi sapere la vostra, e magari se avete letto Grimorio a farmi sapere come l'avete trovato! Nel frattempo...
See you soon! -Lewis 

Nessun commento :

Posta un commento