lunedì 20 febbraio 2017

A Spasso tra i Libri: Forever - Solamente io e te di Amy Engel


Buon lunedì Evereaders! Iniziamo la settimana con una succulenta anteprima in uscita tra qualche giorno! Torna Amy Engel con la sua serie su Ivy Westfall.



FOREVER - Solamente tu e io
di Amy Engel
                                                                                           

TITOLO ORIGINALE: The Book of Ivy #2

EDITORE: Newton Compton

GENERE: Distopico

PAGINE: 217pp

PREZZO: 9,90€

USCITA:  23 feb 2017



TRAMA

Sono ancora viva. A malapena. Il mio nome è Ivy Westfall. Ho sedici anni e sono una traditrice. Tre mesi fa, sono stata costretta a sposare il figlio del Presidente, Bishop Lattimer – come è stabilito che facciano tutte le figlie del clan perdente nella guerra che sono cedute in matrimonio ai figli dei vincitori. Ma io ero diversa. Io avevo una missione segreta da portare a termine: uccidere Bishop. Invece, mi sono innamorata di lui. Ora sono una reietta, abbandonata al mio destino e devo sopravvivere nella ferocia brutale delle terre al di fuori della civiltà. Eppure, anche qui, c’è speranza. C’è vita oltre la recinzione. Ma non posso correre più veloce del mio passato. E ogni giorno il mio cuore si chiede se riuscirà mai a battere di nuovo come un tempo…

Io non vedo l'ora di poter tornare a leggere di Ivy! Se ancora non conoscete la serie state tranquilli, ve ne parlerò presto qui sul blog!
See you soon! -Lewis

Nessun commento :

Posta un commento