martedì 14 febbraio 2017

The Best for Last: 5 Finali Romantici secondo Everpop


Buon San Valentino amici di Everpop! In questa giornata satura di dolcezza e tenerezza non potevo certo esimermi da tirar fuori un post tutto cuoricioso. Stavolta ho scelto di mostrarvi il romanticimo attraverso 5 finali romantici che mi han sempre scaldato il cuore.

IL FINALE DEI SOGNI

UNA HOSTESS TRA LE NUVOLE




Iniziamo con uno delle Comedy che più ho amato! La scena finale ci mostra Donna che, dopo aver lasciato la Prima Classe Internazionale (ed aver riempito di pagnottate la perfida Christine), torna da Ted per confessargli tutto il suo amore. Il problema è che ad accogliere Donna ci sarà la nonna di Ted che...Guardate l'anteprima! 


30 ANNI IN UN SECONDO




Lo so, anche in questo film c'è Marc Ruffalo! Sapete perché succede questo? Perché i personaggi che interpreta sono dei veri imbranati in campo amoroso, e mi assomigliano tantissimo, quindi mi ci rivedo. Il magico finale di 30 anni in un secondo vede la Jenna adulta, desiderare di tornar ragazzina, così da poter rimettere tutte le cose al proprio posto, dopo la pessima batosta avuta con Matty. Basta desiderarlo e...

COLAZIONE DA TIFFANY




Passiamo a qualcosa di classico, a quello che è la scena madre di tutte le scene di baci sotto la pioggia. Quello che adoro di questa scena finale è in primo luogo la pioggia, ma anche l'espressività di Audrey, e la sua magnifica interpretazione contribuiscono a rendere questa scena unica. Credo di adorare questa scena proprio per via della pioggia, perché in un certo senso è anche assai coraggiosa (una cosa del genere ti costa di sicuro un raffreddore epico).

50 VOLTE IL PRIMO BACIO




Provate a resistere a questa scena! La povera Lucy, che ogni giorno è costretta a rivivere lo stesso giorno per via di problemi alla sua memoria, alla fine si innamora di Henry, che trova un perfetto stratagemma per far fronte a questo gran problema! Anche stavolta la musica gioca un gran ruolo! 

SE SOLO FOSSE VERO



E terminiamo la cinquina romantica con un finale tutto rosa e fiori! Ancora Marc LO SO! Questa scena ha un che di straordinario, a cavallo tra realtà e fantasia. A mio parere i ricordi che ci legano alla persona amata sono il più bel dono che una coppia possa avere. Questa scena riassume a pieno il mio pensiero!


E per oggi è tutto miei Evervalentini! Ora tocca a voi farmi sapere quali sono i vostri finali preferiti! Pronti?
See you soon! -Lewis

Nessun commento :

Posta un commento