martedì 21 febbraio 2017

Febbre a Fumetti: Radiant di Tony Valente


E' finalmente giunto il momento di parlare di uno dei cinque manga che più aspettavo quest'anno! Siete pronti a Radiant?


RADIANT
di Tony Valente
                                                                                           

TITOLO ORIGINALE: Radiant

EDITORE: Manga Senpai

GENERE: Shonen

PAGINE: 190pp

PREZZO: 7,90€

USCITA:  mar 2017



TRAMA

Seth è un aspirante mago, un apprendista. Come tutti i maghi, anche lui è un “infetto”, cioè un essere che è riuscito a sopravvivere al contatto con un Nemesis, delle misteriose creature che piovono dal cielo e portano distruzione e morte. La sua apparente immunità al tocco dei Nemesis, gli ha fatto comprendere che il suo destino era ormai segnato: il suo obiettivo è scoprire la tana dei Nemesis, il Radiant, il luogo nel cielo da cui provengono, e debellarne per sempre la minaccia.



Siete pronti a gettarvi all'avventura con Seth e gli altri maghi?

Ankama Edizioni è una nota etichetta editoriale francese che pubblica con successo, da molti anni, manga nipponici e manga realizzati da autori francesi; tra i titoli di punta del suo catalogo: Radiant, di Tony Valente. Il manga sarà disponibile nelle librerie specializzate italiane grazie a Mangasenpai.

Pubblicato in Francia ed esportato con successo in Germania, Spagna e perfino in Giappone, Radiant, il manga fantasy avventuroso disegnato da Tony Valente e pubblicato per la casa editrice Ankama dal Luglio del 2013 (5 volumi in corso, il sesto uscirà alla fine del 2016), debutterà anche nel nostro Paese grazie a Mangasenpai, la casa editrice italiana leader nella pubblicazione dei manga italiani, operativa a partire dal 2012.
La data di lancio nelle fumetterie e sugli store on-line è fissata per Marzo del prossimo anno; per quanto riguarda l’edizione avrà la stessa confezione, 11,5 x 18 cm, e lo stesso prezzo delle edizioni degli altri paesi e cioè € 7,90 per 190 pagine; sarà stampato su carta bianca ad alta resa, con le prime otto pagine a colori e sovracopertina plastificata.

Be' che dire...non vediamo l'ora di accoglierti Seth!
See you soon! -Lewis

Nessun commento :

Posta un commento