lunedì 21 agosto 2017

A Spasso tra i Libri: Wonder Woman di Leigh Bardugo

wonder woman romanzo anteprima

Ehi amici di Everpop. siete pronti ad iniziare la settimana in compagnia di un'anteprima ATTESISSIMA? Oggi vi svelo cover e trama del romanzo di Leigh Bardugo: Wonder Woman - Warbringer.


wonder woman fabbri editori
WONDER WOMAN
di Leigh Bardugo
                                                                                           

TITOLO ORIGINALE: Wonder Woman

EDITORE: Fabbri Editori

GENERE: Avventura

PAGINE: 464pp

PREZZO: 17,00€

USCITA: 31 ago 2017


TRAMA

Diana è una giovane principessa amazzone e vive su un’isola sperduta, completamente ignara di ciò che accade nel resto del mondo. Alia è una ragazza newyorkese ricca, orfana di due famosi biologi. Due mondi agli antipodi, due vite completamente diverse… almeno fino a quando la nave di Alia naufraga proprio sulle coste amazzoni, e Diana la salva. Presto sull’isola iniziano a scatenarsi tempeste e terremoti e una strana febbre si diffonde tra le sue abitanti, spingendo Diana a consultare l’Oracolo. La sua rivelazione è sconcertante: Alia non è una giovane qualunque, bensì una Warbringer, ovvero l’erede della stirpe di Elena di Troia destinata a portare guerra e distruzione. Ucciderla o purificarla, queste sono le uniche alternative per salvare il pianeta. Prima come improbabili alleate e poi come amiche, le due ragazze si troveranno costrette loro malgrado a unire le forze e ad affrontare insieme nemici potenti e persino divinità antiche, nel tentativo di liberare Alia da questo terribile destino. E con lei il mondo intero.

Io l'ho letto qualche settimana fa e vi assicuro che è decisamente da leggere! Il romanzo è diversissimo dalle serie a fumetti, e forse ai lettori di comics più attenti farà persino storcere un po' il naso, ma vi assicuro che va letto! Poi potrete dire quello che volete, ma solamente dopo aver letto questa storia e aver conosciuto una delle più famose eroine di sempre vista attraverso gli occhi, e le parole, di questa giovane e grande autrice.
See you soon! -Lewis

Nessun commento :

Posta un commento