mercoledì 27 settembre 2017

Cinescopio: Pokemon - Scelgo te (Al cinema per la Carta Promo e l'esclusivo QR Code)

Bentrovati amici di Everpop! Oggi giornata di grandi news, una delle più importanti è quella riguardante il 20simo film dei Pokemon, di cui vi parlo dopo "il salto".

POKEMON. SCELGO TE

E' questo il titolo della Ventesima pellicola dedicata ai Mostri Tascabili più famosi del mondo. Ash e Pikachu tornano al cinema, il 5 e il 6 Novembre, con una nuova fantastica avventura da non perdere!

La pellicola racconta il primo incontro tra Ash ed il suo inseparabile amico Pikachu e le loro avventure alla scoperta del Leggendario Pokemon Ho-Oh. Una pellicola nella quale compariranno diversi personaggi, vecchi e nuovi (tra cui Trainers Verity e Sorrel), ma soprattutto un nuovo Pokemon, il misteriosissimo Marshadow, che tutti i giocatori di Pokemon Sole e Luna non vedono l'ora di scoprire! 

L'appuntamento nelle sale italiane sarà il 5 e 6 Novembre 2017, due giorni all’insegna dei Pokémon, con un film mai visto prima arricchito da montaggi speciali che getteranno un inedito sguardo sui film animati precedenti, il tutto accompagnato da una nuova versione registrata della classica canzone dei Pokémon, mai proposta prima nel cinema. Per scoprire i cinema che proietteranno il film cliccate sul seguente link: www.nexodigital.it


MA NON E' TUTTO! Gli spettatori che acquisteranno i biglietti per la proiezione del film riceveranno in regalo (fino a esaurimento scorte) una speciale carta raffigurante il Pikachu di Ash con in testa il berretto del suo allenatore. I fan accorsi al cinema riceveranno inoltre un QR Code per sbloccare un evento di gioco nei videogiochi Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna per console della famiglia Nintendo 3DS, in uscita pochi giorni dopo il film, il 17 novembre. Il QR Code permetterà di sbloccare anche il Pikachu di Ash che indossa il berretto del suo Allenatore.

Siete curiosi di scoprire Marshadow, la carta promo ed l'esclusivo QR Code? Be' tutti al cinema!
See you soon! -Lewis

Nessun commento:

Posta un commento