lunedì 8 gennaio 2018

A Spasso tra i Libri: Il sole è anche una stella di Nicola Yoon


Buongiorno e buon lunedì amici di Everpop! Ma soprattutto BENTROVATI dopo questa pausa invernale che serviva un po' a tutti noi (ma soprattutto a me grazie alla quale ho potuto lanciare sul web il mio romanzo che trovate su wattpad). Come ogni lunedì che si rispetti è il momento della novità della settimana: Il sole è anche una stella di Nicola Yoon.


IL SOLE E' ANCHE UNA STELLA di Nicola Yoon
                                                                                                                  
EDITORE: Sperling & Kupfer | GENERE: Narrativa YA
PAGINE: 384pp | TITOLO ORIGINALE: The sun is also a star
USCITA: 23 gen 2018 | PREZZO: € 18,90 | EBOOK: € 9,99
                                                                                                                  

TRAMA

Natasha non crede né al caso né al destino. E neppure ai sogni: non si avverano mai. Sua madre dice che le cose succedono per una ragione. Ma Natasha è diversa. Crede piuttosto nella scienza e nella relazione causa-effetto. Ogni azione conduce necessariamente a un'altra e così via. Sono le azioni di ognuno a determinare il destino. Per intenderci, non è il tipo di ragazza che incontra un ragazzo carino in un polveroso negozio di dischi a New York e s'innamora di lui. Eppure è quel che accade, proprio a dodici ore dall'essere rimpatriata in Giamaica insieme alla sua famiglia. Lui si chiama Daniel. È il figlio perfetto, studente modello e sempre all'altezza delle molte aspettative dei genitori. Quando è con Natasha, però, tutto è diverso. Qualcosa in lei gli suggerisce che il destino abbia in serbo un che di speciale - per entrambi. Ed è come se ogni momento della loro vita li avesse preparati solo per vivere questo meraviglioso, singolo istante.

Dopo aver letto ed essermi innamorato di Noi siamo tutto non posso certo lasciarmi scappare questo meraviglioso romanzo che son certo riuscirà a conquistare il cuore di noi tutti! Voi siete pronti? Io già lo sto leggendo!
See you soon! -Lewis

1 commento :