sabato 7 dicembre 2019

XMASPOP: Un Natale per Bambini

UN NATALE PER BAMBINI

Eccoci nuovamente insieme con un nuovo appuntamento dello XMASPOP! Oggi scopriamo insieme le programmazioni più succulente per i bambini, durante il periodo di Natale!

it's christmas time

IL NATALE SU CARTOON NETWORK!

Il Natale, in casa Cartoon Network (Canale 607 di Sky) inizia con un'attesa novità: la prima assoluta de Il Diario di Darwin. Ricordate Darwin, immancabile amico di Gumball (protagonista dell'omonima serie)? Be' ora il "fratellino" di Gumball ha uno show tutto suo e non avrà certo paura di far divertire i più giovani! Appuntamento dal 20 Dicembre ore 19:40. Non perdete l'invito eh! Ma non mancheranno di certo le maratone durante il periodo delle feste! Infatti dal 22 Dicembre al 06 Gennaio, ci saranno tantissimi episodi a tema tratti da serie come: Teen Titans Go!, Lo straordinario mondo di Gumball e Craig (per citarne alcuni). E ad accompagnarli troverete tanti fantastici film come: LEGO BATMAN E I PROBLEMI DI FAMIGLIA, SCOOBY - DOO! FANTASMI A HOLLYWOOD, JUSTICE LEAGUE VS BIZARRO LEAGUE, REGULAR SHOW: THE MOVIE,  la miniserie OVER THE GARDEN WALL e puntate speciali degli show cult quali ADVENTURE TIME - Passato, presente e futuro e TEEN TITANS GO! L’isola e Il giorno in cui…
IL NATALE SU BOOMERANG

Anche Boomerang (Canale 609 di Sky) renderà il Natale dei più piccini magico. Come? Con una programmazione ricca di magia e allegria, a partire dal 21 Dicembre al 12 Gennaio. I più celebri show di sempre torneranno a far divertire gli spettatori con episodi tematici, tutti natalizi. Non mancheranno, al mattino e all'ora di pranzo, i classici film animati: dai Looney Tunes a Tom & Jerry. Un natale all'insegna della tradizione e della famiglia!
IL NATALE SU BOING

Dal 20 Dicembre anche su Boing (Canale 40 del DTT) arriva il Natale! Approda in esclusiva Prima TV free un’imperdibile avventura on the road per la famiglia Diaz: STUCK AT CHRISTMAS, un episodio speciale tratto dalla 3° stagione della divertentissima live action HARLEY IN MEZZO, con protagonista la bravissima Jenna Ortega. Una serata all'insegna del divertimento.
IL NATALE SU CARTOONITO

Ma sarà su Cartoonito (Canale 46 del DTT) che i più giovani troveranno una serie di fantastiche novità! Primo tra tutti il nuovissimo show tutto dedicato a Whiskey il ragnetto. Whiskey e i suoi Amici protagonisti dell'omonima canzone, faranno il loro debutto il 23 Dicembre, con una storia che parte proprio dalla canzone per evolversi sempre più, episodio dopo episodio. Insomma, prepariamoci a conoscere, una volta per tutte, Whiskey, la sua amica ape Bibì, l'uccellino Pepe e la rana Hop Hop.
Ma sul canale ci sarà un nuovo amico, anzi un grande ritorno in veste tutta nuova! Pingu, il pinguino più famoso di sempre, sbarca dal 31 Dicembre sul canale (alle ore 18:00) con una nuova veste grafica in 3D che mantiene le stesse arie divertenti e spensierate di sempre, nonostante il trasferimento di Pingu e famiglia in una nuova grande città. Meh Meh...cioè scusate, volevo dire, preparatevi ad una nuova strepitosa avventura! E non dimenticate che dal 16 al 22 dicembre troverete sul canale una selezione di film per tutta la famiglia, film perfetti per il periodo delle feste!
Preparatevi ad un Natale all'insegna del divertimento e dello spasso, tra novità e tradizioni. Preparate il divano, la cioccolata calda e la copertina!
See you soon! -Lewis

Nessun commento :

Posta un commento