venerdì 27 maggio 2016

Give Me Five: Helena Bonham Carter


Ehi popolo di Evereaders, anche oggi c'è qualcosa di nuovo di cui parlare su Everpop! Stamane unitevi a me nel fare gli auguri ad una delle più spettacolari attrici del panorama Americano, che proprio ieri ha compiuto gli anni, insieme al sottoscritto! Oggi dedichiamo il Give me Five alla magnifica Helena Bonham Carter (siamo ancora in tempo vero? XD).

INTERPRETAZIONI




Ora tocca a voi Evereaders, lo sapete no? Qual è la vostra TOP FIVE dedicata alla Bonham Carter?

See you Soon! -Lewis

6 commenti :

  1. Helena Bonham Carter è un'attrice eccezionale!
    L'ho adorata in Harry Potter, nessuno sarebbe riuscito a interpretare meglio di lei il ruolo di Bellatrix. Oltre alle interpretazioni che hai già citato tu mi è piaciuta molto anche nel ruolo di Miss Havisham nel film Grandi Speranze.

    RispondiElimina
  2. Anche io l'adoro, soprattutto per la sua interpretazione in Harry Potter. Devo dire che non ho visto molti film con lei a parte quelli che hai già citato tu, ma mi sono resa conto ora guardando la filmografia che ha fatto anche Planet Of Apes e NON LO SAPEVO ASSOLUTAMENTE, o meglio, non l'avevo riconosciuta! Altri che ho visto non me li ricordo, è passato troppo tempo (vedi Fight Club, Il discorso del re, La fabbrica di cioccolato) e non saprei darti un giudizio sincero sulla sua interpretazione. Ma sono sicura che è sempre stata eccezionale, sono pochi gli attori che si sanno adattare a molteplici ruoli assolutamente differenti tra loro, ed è una cosa da apprezzare!

    RispondiElimina
  3. Non ho visto nessuno di questi film,però ricordo che ha interpretato la mamma di Charlie ne La fabbrica di cioccolato sempre con J. Deep

    RispondiElimina
  4. Non ho visto nessuno di questi film,però ricordo che ha interpretato la mamma di Charlie ne La fabbrica di cioccolato sempre con J. Deep

    RispondiElimina
  5. Sicuramente una delle mie preferite *___* La coppa Carter-Depp è assolutamente divina!
    Ho amato alla follia oltre alla sadica Bellatrix anche Mrs. Lovett.
    Fenomenale in un film con un cast semplicemente esaltante!
    In panni più.. diciamo.. umani.. ho adorato la sua interpretazione ne Il Discorso del Re.
    Lei è pazzesca, eclettica ed assolutamente stupenda!
    Vogliamo parlare del suo stile? Daaaai, è un fenomeno!

    RispondiElimina
  6. E' un'attrice straordinaria!!!!!!! E' fantastica in ogni ruolo che recita, sia che faccia la parte della cattiva (come in Harry Potter) o della buona (come nella fabbrica di cioccolato, o in Cenerentola).
    Per non parlare di quando recita con Johnny Depp! *-*

    RispondiElimina