lunedì 20 marzo 2017

MELAGRANA: Lancio Crowdfunding


Buongiorno Evereaders! Quest'oggi parte finalmente il Crowdfunding dedicato al secondo progetto della Attaccapanni Press: Melagrana, una antologia sensuale.
MELAGRANA

Dalle 15:00 di questo pomeriggio (20 marzo) fino al 21 aprile, non lasciatevi scappare l'occasione di poter partecipare alla nascita di questa antologia a fumetti che racchiude al suo interno tante fantastiche storie, disegnate da tanti fantastici autori! Ne volete sapere di più vero? E allora sbirciamo insieme il Comunicato Stampa:

Roma 20 Marzo 2017
MELAGRANA, il nuovo progetto a fumetti lanciato in crowdfunding da Attaccapanni Press, è finalmente online!Dalle 15.00 di lunedì 20 Marzo fino a venerdì 21 Aprile, la nuova antologia di Attaccapanni Press, l’etichetta indipendente che l’anno passato ha esordito con il successo di Grimorio, sarà sulla piattaforma Indiegogo con l’obiettivo di raccogliere i fondi per la sua realizzazione!
Un’antologia di 17 storie a fumetti sul conturbante tema dell’Eros umano. Una squadra di 21 giovani autori italiani per un volume di quasi 250 pagine, arricchito da una copertina di Lorenzo Fornaciari e da un'illustrazione doppia di Matteo De Longis, tutto completamente a colori, in formato brossurato 16x23 cm.
Giulio Macaione, Cecilia Petrucci, Giovanni Pota, Martina Andrea Batelli e Jessica Cioffi, sono solo alcuni degli autori che hanno aderito a Melagrana e che si sono confrontati con il tema affascinante e controverso dell’erotismo per raccontare con sensualità, coinvolgimento e desiderio il caleidoscopico mondo dell’Eros umano.
E sono proprio le storie e la loro profondità il carattere distintivo di questo progetto a fumetti. Il sesso non è mai svincolato dalla trama, e la trama non è mai solo il sesso. Attraverso personali punti di vista e prospettive inaspettate, Melagrana regalerà forti emozioni con personaggi, situazioni e relazioni scritte e disegnate con cura. Un progetto che ha fatto delle storie e della loro efficacia una sua componente fondamentale. 
Perversioni, fantasie, desideri e il gusto del proibito sono soltanto un assaggio delle possibilità con cui il mondo dell’erotismo può essere raccontato. Melagrana è una raccolta in cui l’Eros e le profonde radici che ha nell’animo umano sono la chiave per mostrare altro, gli uomini e il loro mondo, in uno degli aspetti della lorovita più nascosti e censurati. La sensualità che troverete tra le sue pagine di Melagrana riuscirà a soddisfare i lettori più smaliziati ma potrà affascinare anche i più pudici e casti.
Partendo il 20 Marzo 2017, Melagrana sarà online sulla piattaforma di crowdfunding Indiegogo per 31 giorni, fino al 21 Aprile 2017, e invita tutti gli interessati a sostenere e supportare il progetto per rendere possibile la sua realizzazione.
Per contatti, richieste e informazioni potete andare sulla pagina facebook ufficiale di Melagrana e tenervi sempre aggiornati sugli sviluppi del progetto con Sketch, news, e anteprime.
E non è tutto, perché Melagrana è solo uno dei 2 progetti che Attaccapanni Press presenterà in crowdfunding in questo 2017. Quindi…
...Stay Tuned!
Melagrana è un progetto a fumetti creato dall’etichetta indipendente Attaccapanni Press.
“Solidamente vostri per appoggiare qualsiasi cappello o giaccone”Attaccapanni Press
Prima di salutarci però, volevo condividere con voi questo fantastico studio di Gloria Pizzilli per la realizzazione della sua opera:


Insomma, siete in febbricitante attesa? Io sì, e son pronto a lanciarmi sul sito per non farmi scappare l'opera! Tutti pronti, mi raccomando!
See you soon! -Lewis

Nessun commento :

Posta un commento