Buongiorno e buon mercoledì amici di Everpop! Torniamo a parlare di blog tour e quest'oggi in particolare si torna a parlare di un libro dolcissimo che ho adorato nella sua versione cartacea e che quest'estate torna in una veste tutta nuova, più leggera e frizzante. Parola d'ordine: #EstateForever
TITOLO ORIGINALE: Ti amo ma niente di serio
EDITORE: Piemme
GENERE: Romantico
PAGINE: 318pp
PREZZO: 3,99€ cad
USCITA: 11 lug 2017
TRAMA
Emma non crede nell'amore. Forse perchè in passato si è preso gioco di lei più di una volta e l'ha convinta a non cadere mai più nelle sue spire. Decisa a fare carriera, l'unica cosa che conta davvero, ha pensato di trasformare la sua visione cinica e razionale dei sentimenti in un punto di forza e, soprattutto, in una professione: la wedding planner. Certo l'apprendistato non è stato facile, alle dipendenze di un pazzo affetto da manie di grandezza che con l'intento di "formarla" le ha fatto pagare bollette, ritirare i vestiti in tintoria, comprare sonniferi nel cuore della notte e assecondare ogni bisogno di Fru e Fru, i suoi deliziosi chihuahua. Ma ora che Emma si è messa in proprio, il sogno sembra quasi divenuto realtà. Lavora senza sosta, esaudendo i desideri delle spose con le richieste più svariate: dal matrimonio medievale a quello vegano, dall'armatura alle slitte trainate da cavalli sulla sabbia, il tutto condito da un'unica, immancabile e falsissima frase: "Vorrei che fosse una cosa semplice". Emma, però, non ha calcolato che nella sua vita apparentemente perfetta e priva di coinvolgimenti emotivi possa arrivare un uomo misterioso e irresistibile, capace di far desistere il suo fervente credo anti-amore. E forse, per una volta, sarà lei a dover dire qualche sì.
SEGNALIBRI ROMANTICI
Be' per oggi è tutto, se volete sapere di più su questo romanzo potete cliccare QUI per la mia recensione e a questo romanzo dolce frizzante e spassoso. Pronti al matrimonio dei sogni?
See you soon! -Lewis
Troppo carini!!
RispondiElimina