mercoledì 26 luglio 2017

Estate Forever Blog Tour: Ti amo ma niente di serio di Anna Chiatto (Segnalibri Romantici)

Buongiorno e buon mercoledì amici di Everpop! Torniamo a parlare di blog tour e quest'oggi in particolare si torna a parlare di un libro dolcissimo che ho adorato nella sua versione cartacea e che quest'estate torna in una veste tutta nuova, più leggera e frizzante. Parola d'ordine: #EstateForever



TI AMO MA NIENTE DI SERIO
di Anna Chiatto
                                                                                           

TITOLO ORIGINALE: Ti amo ma niente di serio

EDITORE: Piemme

GENERE: Romantico

PAGINE: 318pp

PREZZO: 3,99€ cad

USCITA: 11 lug 2017


TRAMA

Emma non crede nell'amore. Forse perchè in passato si è preso gioco di lei più di una volta e l'ha convinta a non cadere mai più nelle sue spire. Decisa a fare carriera, l'unica cosa che conta davvero, ha pensato di trasformare la sua visione cinica e razionale dei sentimenti in un punto di forza e, soprattutto, in una professione: la wedding planner. Certo l'apprendistato non è stato facile, alle dipendenze di un pazzo affetto da manie di grandezza che con l'intento di "formarla" le ha fatto pagare bollette, ritirare i vestiti in tintoria, comprare sonniferi nel cuore della notte e assecondare ogni bisogno di Fru e Fru, i suoi deliziosi chihuahua. Ma ora che Emma si è messa in proprio, il sogno sembra quasi divenuto realtà. Lavora senza sosta, esaudendo i desideri delle spose con le richieste più svariate: dal matrimonio medievale a quello vegano, dall'armatura alle slitte trainate da cavalli sulla sabbia, il tutto condito da un'unica, immancabile e falsissima frase: "Vorrei che fosse una cosa semplice". Emma, però, non ha calcolato che nella sua vita apparentemente perfetta e priva di coinvolgimenti emotivi possa arrivare un uomo misterioso e irresistibile, capace di far desistere il suo fervente credo anti-amore. E forse, per una volta, sarà lei a dover dire qualche sì.


SEGNALIBRI ROMANTICI
                                                                     

Per accompagnare la lettura di romanzi romantici dolci quanto questo di Anna Chiatto, oggi voglio offrirvi non uno, ma ben tre teneri segnalibri ispirati al libro, che potrete tranquillamente stampare da casa e utilizzare come vorrete. Come fare? Vi basta cliccare sull'immagine sottostante per farli vostri!



Be' per oggi è tutto, se volete sapere di più su questo romanzo potete cliccare QUI per la mia recensione e a questo romanzo dolce frizzante e spassoso. Pronti al matrimonio dei sogni?
See you soon! -Lewis

1 commento :