mercoledì 27 settembre 2017

Febbre a Fumetti: Liberati dal Male di AA.VV.


Buongiorno e bentrovati Evereaders! Come ben sapete il Lucca Comics & Games è ormai sempre più alle porte. Anche questa settimana voglio presentarvi una nuova uscita da tenere sott'occhio, edita da una realtà editoriale piccina ma incredibilmente accattivante!


mcguffin comics
LIBERATI DAL MALE di AA.VV.
                                                                                                                  

EDITORE: McGuffin Comics | GENERE: Antologie a fumetti
PAGINE: 64pp | TITOLO ORIGINALE: Liberati dal male
USCITA: 05 set 2017 | PREZZO: € 5,00 | 

                                                                                                                  

TRAMA

“Liberati dal Male” racchiude cinque storie e tre illustrazioni unite dal tema del suicidio. Alienazione, razionalismo estremo, eutanasia, ricerca assurda e un pizzico di grottesco sono il risultato del lavoro di due sceneggiatori, cinque fumettisti e tre illustratori che come nei precedenti volumi della McGuffin Comics hanno cercato di smontare l’argomento ed osservarlo da più punti di vista possibile, nel tentativo di far scaturire nei lettori una sola e semplice domanda: “Ma voi, perché vivete?”

Per scoprirlo meglio, voglio condividere con voi tre tavole tratte dall'albo; tre tavole che aprono alcune delle storie contenute in questo fumetto.



Be' che ne pensate? Io ve ne parlerò tra qualche giorno, quindi se ancora non vi siete decisi, ci penserò io a convincervi!
See you soon! -Lewis

Nessun commento :

Posta un commento