mercoledì 4 aprile 2018

Febbre a Fumetti: Star Comics ed i suoi numeri 1 di Aprile

UN APRILE DI NUMERI UNO

Bentrovati amici di Everpop! La giornata continua all'insegna delle novità e per l'occasione oggi voglio presentarvi quattro nuovi imperdibili titoli del catalogo Star Comics!In vista della XX Edizione del Napoli Comicon, l'editore perugino nato sotto la stella, la Star Comics, tira fuori dal cilindro tre novità e un attesissimo e gradito ritorno. Partiamo proprio con questo ritorno che tutti noi aspettavamo con ansia:

STEEL BALL RUN


Una nuovissima e pregiata edizione, che segue lo stile delle Perfect Edition, da non perdere! Finalmente in Italia un'edizione ricca di contenuti, riveduta e corretta, di una delle saghe più belle de Le Bizzarre Avventure di Jojo.

La resa dei conti con Padre Pucci al termine di Stone Ocean ha avuto, come imprevedibile esito, la creazione di un’infinità di universi alternativi. In uno di questi Johnny Joestar, J.Lo Zeppeli e Dio Brando partecipano a una bizzarra corsa attraverso gli Stati Uniti sul finire del diciannovesimo secolo... Avventurieri da ogni parte del mondo si sono radunati per confrontarsi nella SBR, la prima corsa a cavallo della storia attraverso il continente nordamericano. 3852 partecipanti e cinquanta milioni di dollari in palio... La battaglia può cominciare!

VITA DA SLIME


Ecco uno degli annunci fatti dalla Casa Editrice che aspettavo con più ansia e trepidazione! La serie che l'amante dei videogames che è in me non vede l'ora di leggere! Sono stracurioso di lanciarmi a capofitto in questa nuova fantastica avventura, a colpi di spada, magia e...slime!

Perdere la vita in seguito a un’aggressione non è certo una bella esperienza... Figuriamoci se poi ci si reincarna in un essere gelatinoso, per di più cieco e sordo, e si viene catapultati in un mondo completamente diverso da quello che si è lasciato! È ciò che accade a Satoru, che intraprende un’assurda avventura nei panni di uno slime! Armato delle due abilità uniche “predatore”, che gli consente di sottrarre i poteri agli avversari, e “grande saggio”, che gli permette di conoscere ogni cosa che lo circonda, Satoru dovrà farsi strada in un universo abitato da draghi, goblin, bestie varie e tizi di mezz’età...!

HARMONY


Una nuova fantastica miniserie targata Project Itoh, un maestro che ormai ha conquistato di diritto un posto speciale nel mio cuore. Nuova serie, nuovo genere, nel quale il maestro, stavolta accompagnato da Fumi Minato, ci accompagnerà come solo lui sa fare! GIA' MI BRILLANO GLI OCCHI!

Nella società post-Maelstrom – il caos nucleare che si è scatenato nel mondo e a cui gli Stati hanno reagito con una dottrina chiamata “sopravvivenzialismo” – ogni uomo è una risorsa: bisogna rispettare gli altri e il proprio corpo, mangiando bene, evitando i vizi, le dipendenze... e i dubbi. Tuan Kirie è un ispettore di rango superiore dell’Elica (W.H.O.), l’avanguardia del sopravvivenzialismo. In passato ha tentato il suicidio, considerato il sommo male per l’attuale società, e il caso vuole che una persona cui è fortemente legata si uccida proprio davanti ai suoi occhi. E non sarà l’unica...

FAIRY TAIL S


Una miniserie fatta di tante risate e scene hot che gli amanti di Fairy Tail apprezzeranno senza alcun dubbio! Una raccolta di short storie irriverenti realizzate dallo stesso Maestro Mashima. Ci sarà da ridere!

Cosa ne pensa Happy del proprio nome? Il “disorientato” Frosch riuscirà a trovare la strada di casa? A quale futuro andrebbero incontro le varie “coppie” formatesi nella gilda di Fairy Tail? E cosa succederebbe se tutti all’improvviso si ritrovassero con la faccia... di Ichiya?! Scopritelo nel primo volume di questa raccolta di spassosissimi episodi speciali realizzati dal maestro Mashima in persona!

Insomma vi sto già suggerendo cosa mettere in lista, in vista della nuova edizione del Comicon! A risentirci prestissimo con una guida ai MUST HAVE targati Star Comics per il Comicon 2018!
See you soon! -Lewis

Nessun commento :

Posta un commento