martedì 19 febbraio 2019

A Spasso tra i Libri: Il treno dei Luoghi Impossibili di (P.G. Bell) - CONTENUTI SCARICABILI

IL TRENO DEI LUOGHI IMPOSSIBILI

Buongiorno amici di Everpop! Siete pronti a partire su un magico treno che vi porterà dritti in posti fantastici? Tirate fuori il biglietto perché Il treno dei luoghi impossibili di P.G. Bell sta per partire.

my point of view

Esce proprio quest'oggi Il treno dei luoghi impossibili il nuovo romanzo di Battello a Vapore che si presenta ricco di avventure e colpi di scena, un romanzo per ragazzi (anche per quelli più grandicelli) che promette grandi avventure già dalla copertina. Per celebrare l'uscita quest'oggi, insieme all'editore, vi darò la possibilità di scaricare il capitolo inedito del romanzo direttamente dal sito, così da gettarsi in fretta all'avventura.

Come fare? Semplice, cliccare sull'immagine seguente e scaricare successivamente il capitolo!
CAPITOLO
Ora non vi resta che iniziare l'avventura e partire in compagnia di Suzy, l'intrepida protagonista di questa storia!
See you soon! -Lewis

IL TRENO DEI LUOGHI IMPOSSIBILI

  • Autore:P.G. Bell
  • Editore:Battello a Vapore
  • Genere:Avventura
  • Pagine:355 pp
  • Uscita:19 Febbraio 2019
  • Prezzo:€ 16,50
  • Titolo originale:The Train to impossible places
  • Nazionalità:USA
TRAMA
Il Postale dei Luoghi Impossibili non è un treno qualunque. È un servizio di consegna guidato dai troll che porta pacchi e lettere in posti sconosciuti e straordinari: dai relitti in fondo all'oceano, alle città capovolte, agli spazi interstellari. Quando il Postale piomba tra fischi e sbuffi in casa di Suzy, la ragazza decide di saltare a bordo e in men che non si dica viene arruolata come Postina. La sua prima consegna è un globo di vetro indirizzato alla spaventosa Lady Crepuscola. Nella palla di vetro c'è un impertinente ranocchio che sostiene di essere un principe e che la implora di non essere consegnato. Crepuscola potrebbe avere un piano per rovesciare la Confederazione dei Luoghi Impossibili, e lui possiede delle informazioni che nelle mani sbagliate metterebbero in pericolo l'esistenza stessa di tutti i luoghi immaginari.

Nessun commento :

Posta un commento