KABUKI-CHO BAD TRIP
Buongiorno e buon martedì amici di Everpop! Oggi parliamo di un nuovo yaoi: Kabuki-cho Bad Trip di Eiji Nagisa.
my point of view
Cosa sareste disposti a fare se, un bel giorno, vi ritrovaste davanti la star di cui siete fan sfegatati? Sareste pronti a soddisfare ogni suo desiderio proprio come succede al protagonista di questo manga? Ne siete sicuri?
Toru Miyama è host piuttosto gettonato e nel suo lavoro va davvero forte, per via del suo segretissimo potere che gli permette di leggere nella mente delle persone, soltanto incrociando il loro sguardo. Oltre a nascondere questo suo stupefacente potere Toru tiene segreta la sua sconfinata passione per Mizuki Hikawa, un modello che adora a tal punto da scegliere come nome d'arte proprio il suo. Quando per caso Toru si incontra e si scontra con Mizuki all'interno di un combini, incrociandone lo sguardo e leggendone la mente, il giovane host si rende conto di provare per il modello un'attrazione così forte da generare pensieri piuttosto sconci. Toru però non sa che dietro quel viso angelico si nasconde una personalità alquanto diabolica...soprattutto tra le lenzuola!
Inizia così la passionale storia tra l'host e il modello, che nonostante le diversità e i mondi d'appartenenza riescono velocemente ad azzerare le distanze e ad avvicinarsi l'uno all'altro, così da far collidere i loro due mondi. In questo fumetto Nagisa sensei lavora tantissimo sull'apparenza: Toru, che fa l'host, potrebbe sembrare un poco di buono mentre invece si rivela essere un ragazzo timido e impacciato, a differenza di Mizuki che con il suo viso delicato e sempre sorridente nasconde una personalità da vero dominatore. Ma è a partire dai contrasti che la storia si sviluppa e il legame tra i due si arricchisce, poiché queste differenze permettono la costante caratterizzazione dei due protagonisti e allo stesso tempo la definizione del loro legame che, pagina dopo pagina, si fa sempre più passionale e travolgente. Come ci si aspetta da una storia del genere infatti non mancano certo le scene piccati e la carica erotica che si viene a generare quando i due protagonisti rimangono soli è piuttosto alta!
Nonostante la storia ruoti attorno alla scoperta di Toru del mondo BDSM, il manga non si concentra soltanto sull'aspetto puramente erotico delle pratiche che lui e Mizuki si troveranno ad intraprendere, ma bensì la storia lascia ampio spazio anche ai sentimenti dei due protagonisti, che pur non caratterizzandosi per un corposo background (scopriamo infatti molto poco del loro passato), mostrano comunque gli aspetti più peculiari delle rispettive personalità.
Il ritmo della storia è in costante crescita e coinvolge il lettore allo stesso modo in cui Toru viene coinvolto nel "mondo" di Mizuki. La storia infatti si sviluppa con rapidità, anche quando ci si ritrova davanti alle scene più piccanti e passionali, che grazie soprattutto al dinamismo dei corpi, i quali si incastrano perfettamente tra loro, accentuano la già altissima carica erotica.
Ciò che però decreta il coronamento di questa storia sono i disegni di Nagisa Sensei, caratterizzati da una linea sottile e delicata che sa allo stesso tempo essere energica e sinuosa. L'equilibrio tra le linee dei corpi e dei volti è semplicemente perfetto e genera un fascino smisurato che porta il lettore a rimanere incantato davanti ai due protagonisti, dalla bellezza incommensurabile! E' proprio nelle scene piccanti poi che Nagisa sensei sa esprimere alla perfezione il suo talento, all'interno delle quali i corpi sinuosi si intrecciano costantemente con passione.
Spero di poter tornare a leggere presto una nuova opera di Eiji Nagisa, soprattutto per poterne ammirare a pieno i disegni e lo stile che mi ha letteralmente incantato! E voi invece?
KABUKI-CHO BAD TRIP
- Autore:Eiji Nagisa
- Editore:Magic Press
- Genere:Yaoi
- Pagine:177 pp
- Uscita:14 Ottobre 2021
- Prezzo:€ 6,90
- Nazionalità:Giapponese
TRAMA
Tooru è l'host più richiesto di Kabukicho, il quartiere a luci rosse di Tokyo, diventato popolare tra i clienti abituali del distretto grazie alla sua bellezza e alla capacità di leggere nel pensiero. Il segreto di cui Tooru è più geloso però è il suo amore verso il modello Mizuki Hikawa e un giorno, incontrandolo, cede al desiderio di leggere nella sua mente, dove trova pensieri che lo lasciano decisamente sorpreso... Consigliato a un pubblico adulto.
Nessun commento :
Posta un commento